Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare pompa radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    Ecco, allora quoto tutti e tre

P.S. : Ho scritto conce Yamaha, ma ? deformazione da utente/tifoso
    Capisco.

Considera che oltretutto il tubo benzina che mi hanno rifilato l'ho preso da un GROSSO conc della zona che ? YAMAHA-SUZUKI-APRILIA e DUCATI.

Ma ho capito dove sta il problema... dev'essere l'ultimo dei marchi che ho scritto...

Jap rulez

Comment

• Font Size
      anch' io ho un problema simile al tuo che ancora non sono riuscito a risolvere.

praticamnete sost la brembo originale dell'r6 08 con un brembo rcs il diametro del raccordo di collegamento con il serbatoio del liquido e' diverso tra le 2 pompe, la RCS lo ha di diamentro piu piccolo mi trovo quindi impossibilitato ad utilizzare il raccordo originale.

come posso fare a trovare un tubo che vada bene con il diamtero del serbatoio del liquido e che vada anche bene con il diamentro della nuova pompa ( che e' piu piccolo)? per ora ho risolto con un tubo trasparente ( simile a quell oda te utilizzato) e sulla pompa torna bene ma nel serbatoio sta veramente stretto. inoltre non trovo le mollettine metalliche adeguate.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stokky View Post

praticamnete sost la brembo originale dell'r6 08 con un brembo rcs il diametro del raccordo di collegamento con il serbatoio del liquido e' diverso tra le 2 pompe, la RCS lo ha di diamentro piu piccolo mi trovo quindi impossibilitato ad utilizzare il raccordo originale.

come posso fare a trovare un tubo che vada bene con il diamtero del serbatoio del liquido e che vada anche bene con il diamentro della nuova pompa ( che e' piu piccolo)? per ora ho risolto con un tubo trasparente ( simile a quell oda te utilizzato) e sulla pompa torna bene ma nel serbatoio sta veramente stretto. inoltre non trovo le mollettine metalliche adeguate.
        Ti conviene cambiare il serbatoio liquido freni, prendi quello della Brembo, che sicuramente andr? bene per la tua pompa e non credo che costi molto.

Per le mollettine non so aiutarti, io ho RIutilizzato quelle che montava la moto di serie, ma comprando il serbatoio nuovo gli chiedi anche il tubo e le mollette.

Facci sapere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Ti conviene cambiare il serbatoio liquido freni, prendi quello della Brembo, che sicuramente andr? bene per la tua pompa e non credo che costi molto.

Per le mollettine non so aiutarti, io ho RIutilizzato quelle che montava la moto di serie, ma comprando il serbatoio nuovo gli chiedi anche il tubo e le mollette.

Facci sapere.
          Quoto...il serbatoio Brembo ha lo stesso diametro della pompa

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Quoto...il serbatoio Brembo ha lo stesso diametro della pompa
            Ormai sono un esperto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stokky View Post

prendi da omniaracing il kit brembo, vaschetta, tubo e olio freni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ormai sono un esperto.

E noi siamo dei pignoli....
                ti abbiamo costretto a cambiare tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  E noi siamo dei pignoli....
                  ti abbiamo costretto a cambiare tutto