Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se aveste il motore in mano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se aveste il motore in mano...

    Se tutto va' bene ho trovato un motore completo con 4000 km reali,mai pista.
    Se lo prendessi,consigliate di farci qualcosa? (che non costi l'ira di dio e che non me lo scoppi),tipo lucidature o riequilibratura?Io non me ne intendo..per intenderci qualcosa che ne migliori l'efficenza,eliminando gli errori..
    E se si..i costi? all'incirca quanto potrebbero essere?

  • Font Size
    #2
    lavorazione condotti, testa abbassata, alleggerimento e bilanciatura albero motore e rimontaggio del tutto a tolleranza...migliora molto l'erogazione...ci accoppi uno scarico, un filtro e una PC III e se fai le sosp e i freni hai praticamente un SSTK

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74
      lavorazione condotti, testa abbassata, alleggerimento e bilanciatura albero motore e rimontaggio del tutto a tolleranza...migliora molto l'erogazione...ci accoppi uno scarico, un filtro e una PC III e se fai le sosp e i freni hai praticamente un SSTK
      Aggiungerei...un paio di ali cos? eviti di fare i sorparsi a destra o a sinistra ma direttamente dall'alto :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74
        lavorazione condotti, testa abbassata, alleggerimento e bilanciatura albero motore e rimontaggio del tutto a tolleranza...migliora molto l'erogazione...ci accoppi uno scarico, un filtro e una PC III e se fai le sosp e i freni hai praticamente un SSTK
        How many???

        Comment


        • Font Size
          #5
          perch? su un altro motore???

          Non potresti spendere quei soldi per il tuo motore???

          Non capisco questa manovra...oltretutto saresti non in regola con il libretto di circolazione.......

          Quello che ha scitto Alem ? ok...ma fallo sul tuo motore!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alem quanto vai a spendere per qusti lavoretti? Hai fatto venir la gola a un amico che ho qui in ufficio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74
              lavorazione condotti, testa abbassata, alleggerimento e bilanciatura albero motore e rimontaggio del tutto a tolleranza...migliora molto l'erogazione...ci accoppi uno scarico.......
              CE L'HO


              VOGLIO GLI ALBERI A CAMME E KEHIN DA 41mm ziocaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per la spesa penso sui 1000? + centralina scarico e filtro...fai i lavori sul tuo motore e, se ? proprio un affare, l'altro lo tieni di rispetto...cos? puoi fare spremere un p? di + al tuo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alem,no troppi soldi!
                  Ho detto altro motore perche' nel mio si e' rovinata la campana e ho paura che si possa rovinare di nuovo!
                  Ma dite che non sono piu' in regola poi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se io avessi il motore in mano mi chiederei:

                    1) CAZZ0 CI FA IN MANO A ME INVECE CHE SOTTO LA MOTO??
                    2) CAZZ0 CI FACCIO CON UN MOTORE PREPARATO SE POI HO SOSPENSIONI E FRENI ORIGINALI(e non sto guidando un 999 R)???

                    3) SE GI? HO AVUTO LA SFIGA(UNICA NEL SUO GENERE) DI DANNEGGIARE UN MOTORE INDISTRUTTIBILE PERCH? CAZZ0 DOVREI RIPETERMI CON UN MOTORE NUOVO TROVATO DI CULO AD UN PREZZO RIDICOLO?

                    1) RITORNA ALLA PRIMA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non esiste + l'obbligo di aggiornare la carta di crcolazione x la sost del motore...esperienza personale con auto e moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Neeko...mi fai morire!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X