Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO SRAD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO SRAD

La versione '97 NON ha i cornetti rossi che sono presenti dal '98 in poi.
    L'airbox ? diverso, il '97 all'esterno ha le "righe"mentre dal '98 ? liscio.
    Aprendolo, si nota che montano la stessa cartuccia filtro, levandola si notano le differenze.
    Dal '98 fanno capolino i famosi cornetti rossi che servono ad allungare leggermente i condotti di aspirazione per riempire un po ai bassi e medi.
    Sotto il filtro la + grossa differenza:
    sapete che i condotti RAm arrivano nella parte inf del'airbox che comunica con la sup (dove c'? il filtro) attraverso una bocca che sta in mezzo al filtro.
    Nel '97 la bocca ? ellittica mentre dal '98 ? rettangolare e di dimensioni maggiori!

Spero di aver chiarito bene il tutto...

Ciaps

• Font Size
    grazie sei stato chiarissimo,ti faccio ancora una domanda ho dei problemi in prima muore e fino a 2000 fa veramente fatica a partire (non ti dico ai semafori),e anche in 2 non va meglio,prima che facessi il tagliando invece niente tutto ok poi al''improvviso si e'messa a fare i capricci.che fare vorrei cambiare il filtro dell'aria magari per farla respirare un po' dipiu',ho un terminale gpr che dite mi conviene?un ultima cosa il cupolino del 97' e' piu' piccolo di quello del 98'?grazie anticipatamente

Comment

• Font Size
      Eh...a occhio direi che aspira aria da qlke parte! Controlla che i collettori di aspirazione siano tutti a posto e che i tubi che entrano nell'airbox siano montati bene
      Non cambiare il filtro...i Suzu come i ns patiscono di carburazione...io monto uno scarico completo da trofeo Arrow con kit Dynojet e filtro aria originale e la carbuarzione va bene cos?...ho montato il filtro BMC e avrei dovuto ricarburare tutto e la moto si svuotava tutta in basso!

Piccolo particolare...io prob ho spaccato il motore...non so come mai...ma il fatto che appena accesa sputacchi olio dalla marmitta non mi piace...
      Il plexy del '97 ? meno incurvato di quello dal '98...ma monta lo stesso, il cupolino ? uguale...ma se devi cambiarlo metti un Fabbri Dubble Bobble!!!

Comment

• Font Size
        !penso che l'apriro'e provero a controllare figurati stamattina in 2 seconda mi sistava spegnendo ho dovuto mettere in 1 ed e' ripartita!grazie per le risposte esaurienti,facci sapere come va con il motore ti auguro che non sia cosi' dita incrociate

Comment

• Font Size
          Anche la mia '98 in qualunque marcia fino a 2000 giri non si muove , come se non riuscisse a prendere i giri, mi sono accorto per? che i condotti dell' air-box all'interno dell' tealio non combaciano con quest'ultimo, rimangono distanziati di circa mezzo cm, potrebbe essere quello??

Comment

• Font Size
            Non ho capito bene il caso...
            Ma se sono staccati dai carb potrebbe essere.
            Verificate se dopo un accelerata torna subito sal minimo o se resta accelerata leggermente per un po...

Comment

• Font Size
              I condotti di cui parli servono per mettere in dinamica i carburatori ed ottenere un'effetto RAM che da i suoi vantaggi dai 180-200 km/h in su, quindi il problema non deriva da questo!

Comment

• Font Size
                io sulla mia ex 98 avevo le stesse modifiche di alem 74, ha ragione il filtro bmc e' da cestinare, il plexiglas 97 e' molto piu' basso del 98 e quindi molto piu' bello ma meno aerodinamico. per quanto riguarda il problema fino a 2000 giri, controllate il tubo che collega l' air box con il motore, si trova dietro l' airbox ed e' facilmente riconoscibile essendo abbastanza largo. non ricordo bene ma basta sollevare il serbatoio per controllare.

Comment

• Font Size
                  aPPoGGione!!!!!!!!!!
                  Ci sono 2 tubi che si collegano all'airbox, uno proviene dai carburatori ed ? attaccato in pratica doetro al canotto di sterzo, ? praticamente un T che si pu? anche muovere, per vedere se ? collegato occorre alzare il serbatoio e staccare l'airbox dai collettori (basta un cacciavite e una chiave da 10), l'altro ? attaccato "verso la sella", viene su dritto dal carter e serve a recuperare gli sfiati d'olio del motore.
                  Sta belin di moto soffre paurosamente pecche sull'airbox...diciamo che l'aspirazione ? un punto delicatissimo per lo SRAD...da NON TOCCARE!!!
                  Basta un foro aperto nella scatola filtro e la moto va da cani!!!
                  E mi raccomando....FILTRO ARIA ORIGINALE e kit Dynojet!

Comment

• Font Size
                    controller? e poi vi far? sapere, grassie

Comment

• Font Size
                      GRAZIE CONTROLLERO' ANCHE IO!

Comment

• Font Size
                        andyp, sei riuscitoa risolvere il problema?

perch? lo fa anche la mia!

vi prego Help!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X