Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappe per pw+mod.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappe per pw+mod.

ciao a tutti mi serve aiuto ...... ho montato la power sul mio 1000 k5 con scarico originale yoshi senza db ,air box maggiorato con relativi condotti in carb. , filtro bmc , tolta la valvola pair il tutto fatto accordare al banco .
    Ora sto perdendo il controllo (inverno di merda) sugli accessori da montare , e mi sono accattato anche il cambio elettronico ..... di conseguenza per farlo funzionare serve anche il modulo anticipo , taaac preeendi anche il modulo ! .
    Arrivo alla domanda , non ho voglia di riportarla sul banco anche perche' bene non fa! , stavo cercando sul sito dyno mappe da scaricare considerando di dover aggiungere il modulo anticipo , ma non riesco a capire quale sia quella giusta per me' , e qui sta la richiesta di aiuto !

grazie .

• Font Size
    guarda che x la mappa del modulo anticipo devi x forza contattare il tecnico di ferracci x fartela mandare visto che sul sito quelle dell'anticipo non le mettono di proposito visto che e' una cosa un po' delicata......

Comment

• Font Size
      ok , grazie domani provvedo

Comment

• Font Size
        con una mail risolvi tutto...io ho fatto cos? mica come quelli della rapidbike a cui ho chiesto di inviarmi le istruzioni di montaggio e mi hanno risposto che mi dovevo rivolgere ad un tecnico autorizzato mavvaff.....

Comment

• Font Size
          io fare ain altro modo, mi spiego
          le mappe di ferracci sono mappe generiche rispetto alla tua fatta al banco, quindi contattali mandagli la tua e falli lavorare soprea a quella x il modulo d'anticipo, credo ke la differenza ci sia.
          sai perche? io ho richiesto una mappa per la mia cbr rr arrivata scaricata ed andava bene, poi quando ho montato il wide band ho notato ke era molto grassa, mentre quelle fatte al banco sono affinate e magari più performanti.....
          poi è un mio pensiero.....

Comment

• Font Size
            ieri sono andato a ritirare il modulo usato , acquisato da un utente sul forum , montato il tutto , pero' purtroppo la pw non legge il modulo e di conseguenza sono fermo dovrei riprogammare il modulo con l'accessorio in dotazione che non mi ha dato , questa mattina ci siamo sentiti e dovrebbe averlo e quindi spedirmelo , nel frattempo provo a spedire una mail a ferracci come mi avete consigliato (grazie) e visto che ci sono mando anche la mia fatta al banco poi vedremo .
            Sono anche curioso di vedere che mappa mi inviano considerando il fatto che la mia e' stata fatta su un banco BAPRO , che devo dire non mi ha convinto molto sulla validita' , in quanto in primis la moto scaldava molto sul banco e me ne sono accorto (purtroppo non potevo essera presente alla prova )perche' ha perso liquido dalla vaschetta di recupero e mi ha cotto il silenziatore della yoshi nel punto vicino alla fascietta , infine risultano 153 cavalli all'albero e 127 alla ruota . A me pero' non risulta che la moto sia cosi' in deficit di cavalli girando in pista anche con garette tipo Tecno Cup o Rhem e di conseguenza confrontandomi con varie R1 o altre K5 etc. , anzi se le R1 non sono un po' preparate tendo ad andarmene considerando che prima la usavo con solo yoshi e filtro ........

Comment

• Font Size
              secondo me ti conviene lanciarla sul banco ..c'avevo la mappa del trofeo 600rr del 2004 col completo leovince corsa ..che non va proprio bene sulla mia moto messa sul banco ..
              le mappe bisogna farle per ogni motore ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by maconfireblade View Post
                secondo me ti conviene lanciarla sul banco ..c'avevo la mappa del trofeo 600rr del 2004 col completo leovince corsa ..che non va proprio bene sulla mia moto messa sul banco ..
                quoto................................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade View Post
                  ...ecco perch? vi si dice sempre di andare in un centro autorizzato... p.s. grazie per il "mavaff" ahahah di lunedi mattina serve sempre lamps!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RAPIDBIKE View Post
                    ...ecco perch? vi si dice sempre di andare in un centro autorizzato... p.s. grazie per il "mavaff" ahahah di lunedi mattina serve sempre lamps!
                    nulla di personale...ma vorrei mettere in evidenza che ad una semplice richiesta di informazioni (nello specifico avevo richiesto, possibilmente e gentilmente un pdf delle istruzioni di montaggio) mi ? stato risposto che dovevo rivolgermi al centro di assistenza.....con una rapid gi? mappata per quella stessa moto (la medesima) mi spieghi per quale motivo dovevo andare a farmi "ciucciare" un centone dal meccanico? Ad ogni modo per me discorso chiuso ahh, ora che la mia rapid l'ho venduta ad un privato, nel caso vi contattasse per chiedervi le istruzioni di montaggio, io ci penserei su....

Comment

• Font Size
                      eheheh tranquillo, problemi zero e comunque se era solo per avere il pdf mi pare strano che io ti abbia detto così... solitamente ai ragazzi del forum se li ho qui disponibili li mando via direttamente io se invece hai parlato con qualcun altro e ti ha risposto così, beh, o non ha capito oppure non so. comunque sia, scusa ancora se non ci siam capiti.

ciau

Comment

X
                      Working...
                      X