ciao a tutti mi serve aiuto ...... ho montato la power sul mio 1000 k5 con scarico originale yoshi senza db ,air box maggiorato con relativi condotti in carb. , filtro bmc , tolta la valvola pair il tutto fatto accordare al banco .
Ora sto perdendo il controllo (inverno di merda) sugli accessori da montare , e mi sono accattato anche il cambio elettronico
..... di conseguenza per farlo funzionare serve anche il modulo anticipo , taaac preeendi anche il modulo ! .
Arrivo alla domanda , non ho voglia di riportarla sul banco anche perche' bene non fa! , stavo cercando sul sito dyno mappe da scaricare considerando di dover aggiungere il modulo anticipo , ma non riesco a capire quale sia quella giusta per me' , e qui sta la richiesta di aiuto !
grazie .
Ora sto perdendo il controllo (inverno di merda) sugli accessori da montare , e mi sono accattato anche il cambio elettronico
..... di conseguenza per farlo funzionare serve anche il modulo anticipo , taaac preeendi anche il modulo ! .Arrivo alla domanda , non ho voglia di riportarla sul banco anche perche' bene non fa! , stavo cercando sul sito dyno mappe da scaricare considerando di dover aggiungere il modulo anticipo , ma non riesco a capire quale sia quella giusta per me' , e qui sta la richiesta di aiuto !
grazie .

mavvaff.....
Comment