Secondo voi qual'? la differenza in termini di tempo sul giro tra un treno di SC (o anche RS) stradali e un treno in mescola (tipo SC2ant e post)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenza tempi Sc stradali e mescola.
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mmmm...non saprei...ma in pista ...in ogni caso ci porterei il top....anche se poi la differenza non credo sia nei tempi,che vede giusto un pilota che porta la moto al limite,ma nella sicurezza trasmessa al pilota...
-
E' inutile che io dica la mia...sapete come la penso...
Io ho provato le due soluzioni...non so quantificare in sec ma a pelle quelle in mescola sono anni luce migliori di quelle std...come sensazione di grip ecc...
Comment
-
EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!!....C'HO UN'ALTRA SCUSA DEL FERMONEEEE!!!!...HO SEMPRE USATO LE STANDARD!!!Originally posted by alem74E' inutile che io dica la mia...sapete come la penso...
Io ho provato le due soluzioni...non so quantificare in sec ma a pelle quelle in mescola sono anni luce migliori di quelle std...come sensazione di grip ecc...
Comment
-
Forse un pilota potr? quantificare in secondi ma noi comuni mortali proprio no.......
l'unica cosa evidente ? che le standard non ti permettono di fare tanti giri dato che surriscaldandosi tendono a scivolare parecchio....ma nei primi 5/6 giri vanno benissimo
Io con le rennsport standard per giunta usatissime
ho girato a magione con passo di 23....
e a rijeka con passo di 44....
che non sono certo tempi stratosferici.....ma soprpassi comunque tanta gente con moto e gomme all'ultima moda......
Secondo me vanno benissimo......
Comment
X

Comment