Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forcella r6

    Ciao ragazzi ho una domanda tecnica...mettendo una fascetta sulla forcella della mia r6 quanto deve rimanere per sapere che st? lavorando bene???
    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Dovrebbe arrivare ad un cm dal fondo corsa se non errro, forse anche un p? di meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      1cm ? giusto

      Lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende anche se la forcella ? stata lavorata x aumentare corsa o meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono niubbo, lo so

          ... ma di che state parlando? Si mette una fascetta per vedere la corsa della forcella oppure ho capito male?

          Chi mi fa da tutor?
          Tanks e V

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AlexToR6
            ... ma di che state parlando? Si mette una fascetta per vedere la corsa della forcella oppure ho capito male?Tanks e V
            Hai capito bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              forcella

              Ragazzi su strada andando allegrotto la forcella ha meno di un centimetro e mezzo.
              In piega a centro curva va bene ma sento come se fosse finita la corsa della forcella e lavorasse solo la gomma. Che faccio levo un click alla compressione??
              Per il resto devo dire che in piega l'r6 se assettata un pochino rigida, in curva con il ginocchio per terra ti fa uscire una lacrimuccia di commozione!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                attenzione come dice flaz ,bisogna vedere se ? stata aumentata la corsa della forcella cio? se ? stato tolto il fondocorsa idraulico altrimenti si corre il rischio che l'avantreno scappi via per la troppa pressione d'olio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forcella

                  Non so proprio che dire...scusate, ma ? una cosa che avrei potuto fare io con le regolazioni precarico-estensione-compressione????
                  Mi spiegate che significa perfavore??

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X