Ho sotto le mani un'affare...potrei prendere questo mono, che secondo me ? un'ottimo prodotto ad un buon prezzo...solo che ? montato su un R1 07 mentre io ho la 05...secondo voi si puo' montare senza fare nessuna modifica ? ... e altra domanda ...uno che non ha grossissima esperienza ...cioe' diciamo che mi definisco amatore e non pilota ....sentirebbe la differenza tra un Mupo e un Ohlins ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mono Mupo Ab1 Evo
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Senti direttamente in Mupo ti rispondono di sicuro e ti dicono anche se magari con una piccola modifica lo puoi montare ugualmente, a volte cambiano solo le boccole. Io non sono espertissimo, ma non credo che si sentano differenze se non quando sei fermo al bar...
Rispetto all'originale invece un altro pianeta
-
Quoto, l'ho usato solo sei turni a Franciacorta e si sente la differenza e si vede sul consumo delle gomme pi? omogeneo... ora aspetto la prova della verit? 'la bucine' dove l'anno scorso con il mono originale ballavo la rumbaOriginally posted by Alessio Mitico View PostRispetto all'originale invece un altro pianeta
Comment
-
Credo sia un ottimo mono...equivalente ai relativi e più blasonati Ohlins e WP.
Per il montaggio mi pare che dalla 07 alla 05 abbiano solo allungato il forcellone...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Originally posted by sandro76 View PostNo alem... non ho risposto a caso... hanno anche i fissaggi diversi... e un interasse un interasse maggiore... il che richiede un occhiello apposito..
Quindi che dovrei fare....comprarlo e spedirlo alla Mupo che mi cambia l'occhiello...il mono ? stato usato veremente poco quindi non penso ci sia bisogno di revisionarlo...cmq ora mi informo con la Mupo mi sa che intanto lo prendo
grazie a tutti !
Comment
-
Ho contattato la Mupo....tra l'altro gentilissima al telefono....e mi diceva di psedirlo per cambiare interasse e boccola alla modica di 120 euro !
Secondo voi ammesso che suddetto mono lo prendo a 400 euro....mi conviene fare questa cosa e per 520 euro avere il top di gamma Mupo?
Parliamo di questo signore qua sotto
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM