Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raddrizzare cerchio leggermente storto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raddrizzare cerchio leggermente storto

    Ciao a tutti,
    mi sono accorto che ho un cerchio leggermente storto sul bordo, praticamente perde pressione (la gomma si sgonfia in circa 2 giorni, quindi pochissima perdita). Ho messo a mollo il cerchio con la gomma e ho visto tre piccole perdite in tre precise parti del bordo, separate da circa 10 cm ciascuna.
    Sapete a chi posso rivolgermi per farlo mettere a posto? Perch? ? stata ripulita la spalla interna del cerchio e del pneumatico nei punti critici, le perdite sono diminuite ma non sono scomparse.
    Senza accorgermene ho usato il cerchio quando la pressione era ancora accettabile e il comportamento dimanico era ineccepibile.
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    il mio gommista lo manda non so dove, raddrizzano, raggi e verniciatura all'epoca 160.000 lire!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma si, con 150-200 euro raddrizzano tutto... nel frattempo ti sconsiglio vivamente di utilizzarlo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scardino a Milano: un luminario del settore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scardino a milano oppure Rovescalli a bergamo...entrambi validi nella zona....x i prezzi Rovescalli x raddrizzare un bordo del cerchio anche con piccola saldatura 100 euri...fai tu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz, 100 - 150 euro, li ho pagati 300 comunque lo farò visto che così non li posso tenere, mi sono accorto ora che a cerchio smontato ho perso circa 0.1 bar in 6 ore.
            Provo a mandare qualche mail, grazie a tutti per i consigli

            Comment


            • Font Size
              #7
              per esempio nella nostra zona c'? andreini di rimini,per? se ti chiedono tanto io ne comprerei uno usato,molti li cambiano per passare ai 16,5 con max 200? lo trovi

              Comment


              • Font Size
                #8
                rovescalli a bergamo, oltre che competente, anche abbastanza economico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rovescalli lavora bene e per raddrizzare il cerchio ti dovrebbe cheidere un cinquantino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie per i consigli, spedirò il tutto da rovescalli il prima possibile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'avevo portato a Max Motor il mio.... a Trento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io l'avevo portato a Max Motor il mio.... a Trento...
                        ottimo, sarebbe ancora pi? comodo cos? evito di spedire, tanto ? veramente nulla la piegatura. Provo a sentire il mio meccanico che consiglia, magari si possono ridurre i tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sò che a Mori Tn c'era un vecchietto che li riparava e li verniciava pure....ma non sò i prezzi.se ti interessa m'informo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by drako View Post
                            io s? che a Mori Tn c'era un vecchietto che li riparava e li verniciava pure....ma non s? i prezzi.se ti interessa m'informo...
                            mi faresti un favorone, cos? evito di spedire e posso parlare a quattrocchi che non fa mai male

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anni fa portai di persona un cerchio anteriore di una Rs 125 a Rovescalli; previo contatto telefonico, gli consegnai il cerchio la mattina e lo ritirai il pomeriggio, per la cifra di cinquantamila lire

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X