Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultato dello step di elaborazione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Risultato dello step di elaborazione...

    Allora, oggi pomeriggio sono andato a ritirare la moto in officina (Mozzo moto di Cittadella) dov'era per fare la mappa alla Pover commander.
    Il risultato sono stati 162 hp alla ruota a 11800 giri/min e 110 n-m a 9800 giri/min.

    Contando che ho montato:
    Pover commander
    Igition module
    Filtro aria K&N
    Scarico completo Akrapovic racing a parte il terminale che ? artigianale

    Come vi pare il risultato??

    Io portandola a casa ho potuto notare che il motore ? sempre pieno e sale di giri molto pi? velocemente di prima.

    Voi che ne pensate??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cbr1900RR View Post
    Allora, oggi pomeriggio sono andato a ritirare la moto in officina (Mozzo moto di Cittadella) dov'era per fare la mappa alla Pover commander.
    Il risultato sono stati 162 hp alla ruota a 11800 giri/min e 110 n-m a 9800 giri/min.

    Contando che ho montato:
    Pover commander
    Igition module
    Filtro aria K&N
    Scarico completo Akrapovic racing a parte il terminale che ? artigianale

    Come vi pare il risultato??

    Io portandola a casa ho potuto notare che il motore ? sempre pieno e sale di giri molto pi? velocemente di prima.

    Voi che ne pensate??
    ma quale moto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate Cbr 1000 rr 2006!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        162 mi sembran tanti..boh..dipende che banco prova..poi bisogna sapere anche la coppia..e' quella molto importante

        Comment


        • Font Size
          #5
          Direi che è un buon risultato...ma non credo cmq possa tenere testa alla MOTOPOTENTE

          Comment


          • Font Size
            #6
            per curiosita' how muchper il settaggio al banco(anche in pm)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by amax54 View Post
              162 mi sembran tanti..boh..dipende che banco prova..poi bisogna sapere anche la coppia..e' quella molto importante
              La coppia l'ho scritta 110 newton/metro a 9800 giri/min
              Praticamente 10.5 kg di coppia per dirla semplice!!!!
              Last edited by Cbr1900RR; 16-04-09, 16:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                per dirla giusta,oltre che semplice,110 NM sono 10,9 Kgm....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by newcomer View Post
                  per dirla giusta,oltre che semplice,110 NM sono 10,9 Kgm....
                  Non volevo fare il pignolo!!!

                  Qualche parere sui dati??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by amax54 View Post
                    162 mi sembran tanti..boh..dipende che banco prova..poi bisogna sapere anche la coppia..e' quella molto importante
                    Ti sembrano tanti ? Ma a me sembra il contrario . La prova di in moto della cbr 1000 rr del 2006 dava 153,3 cv alla ruota e 11,62 kgm .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      praticamente hai gli stessi cavalli e coppia del cbr 1000 08 solo scatalizzato
                      l'erogazione con la p-c- sarà sicuramente migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ale-Superbike View Post
                        Ti sembrano tanti ? Ma a me sembra il contrario . La prova di in moto della cbr 1000 rr del 2006 dava 153,3 cv alla ruota e 11,62 kgm .
                        scarichi e centraline non danno manciate di cv..ma solo erogazione piu' lineare!

                        per fare cv veri bisogna fare una preparazione stk..allora si riescono a guadagnare 10-15 cv VERI!.


                        c'e' gente che crede di avere sotto il chiul con solo centralina e scarico 185 cv..ma dai su!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un mio amico 2 anni fa ha portato la tua stessa moto dal tuo stesso meccanico..
                          mi sembra gli avesse dato 164cv con:

                          terminale giannelli con DBkiller modificato
                          PWC3 + modulo
                          filtro bmc
                          benzina tamoil WR100

                          di quanto ti ha aumentato la portata di benzina?a lui di 22 punti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cbr1900RR View Post
                            Allora, oggi pomeriggio sono andato a ritirare la moto in officina (Mozzo moto di Cittadella) dov'era per fare la mappa alla Pover commander.
                            Il risultato sono stati 162 hp alla ruota a 11800 giri/min e 110 n-m a 9800 giri/min.

                            Contando che ho montato:
                            Pover commander
                            Igition module
                            Filtro aria K&N
                            Scarico completo Akrapovic racing a parte il terminale che è artigianale

                            Come vi pare il risultato??

                            Io portandola a casa ho potuto notare che il motore è sempre pieno e sale di giri molto più velocemente di prima.

                            Voi che ne pensate??
                            Non sono tanti ma cmq se ne sei soddisffatto è quello che conta di più,considerato che se non erro la tua Honda è data di serie per 172cv
                            all'all'albero,avrai guadagnato 7,8cv di potenza di serie alla ruota non ricordo quanti ne dichiaravano per la CBR 06,cmq visto tutto il lavoro che hai fatto fare avrei montato un terminale Akra e non artigianale,di sicuro va meglio con l'Akra interamente completo che con uno scarico artigianale appunto,per il filtro avrei messo su un BMC stradale o addirittura Race,come ha mio fratello su ZX 10 R,insieme a tutte le cose che hai montato pure tu,in più ha messo su il G Pak,sospensioni complete WP e Impianto frenante Discacciati,ma questa è un'altra storia
                            Last edited by EMI R1; 16-04-09, 23:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by amax54 View Post
                              scarichi e centraline non danno manciate di cv..ma solo erogazione piu' lineare!

                              per fare cv veri bisogna fare una preparazione stk..allora si riescono a guadagnare 10-15 cv VERI!.


                              c'e' gente che crede di avere sotto il chiul con solo centralina e scarico 185 cv..ma dai su!!
                              La mia che e' una 2005 ha rullato diverse volte solo con terminale akrapovic , filtro e senza catalizzatore 179 cv all albero . Quanto e' la perdita della trasmissione 8 % ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X