Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amici teNNici e un p? rikkioni: Costruiamo lo smanettometro!
Collapse
X
-
Dai cavi marcati con + e - nella foto del connettore sotto al serbatoio infili due cavetti di ferro uno per il + e uno per il - tra il cavo ed il connettore li spingi finch? toccano lo spinotto a questo punto stando attento che fili di ferro non si tocchino colleghi i terminali del tester giri la chiave senza accendere il motore e provi a passare da chiuso ad aperto con la manopola del gas. Se poi vuoi verificare la differenza introdotta dallo Smanettometro basta che infili i cavi di ferro dal lato opposto del connettore (il lato che va verso la centralina) i da li fai la misurazione.Originally posted by kaka 22 View Postma come si fa a vedere quanto sono i volt che butta fuori a gas chiuso e aperto?illuminatemi
Comment
-
ciao gas!!hai ricevuto il mio MPOriginally posted by Gas!!! View PostDai cavi marcati con + e - nella foto del connettore sotto al serbatoio infili due cavetti di ferro uno per il + e uno per il - tra il cavo ed il connettore li spingi finch? toccano lo spinotto a questo punto stando attento che fili di ferro non si tocchino colleghi i terminali del tester giri la chiave senza accendere il motore e provi a passare da chiuso ad aperto con la manopola del gas. Se poi vuoi verificare la differenza introdotta dallo Smanettometro basta che infili i cavi di ferro dal lato opposto del connettore (il lato che va verso la centralina) i da li fai la misurazione.
???
grazie ciao ciao
Comment
-
grazie Gas meil ricevutaOriginally posted by Gas!!! View PostMail spedita!
ho gia letto velocemente la guida.
e devo dire che mi sembra espressa bene. Bravo complimenti.
Naturalmente per chi ne capisce di elettronica il gioco diventa molto più semplice per vie dei disegni e parole tecnicheLast edited by libero; 06-06-09, 12:21.
Comment
-
-
pure a me ...grazie..... jetpipe@att.net rimettiti con la schiena!Originally posted by Gas!!! View PostSe ti riferisci all'mp dovi mi dici di spedire la guida si l'ho visto e mi pareva di averti spedito la mail, comunque per sicurezza te la re invio.
Comment
X

Comment