Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo rosse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le mie non hanno mai frenato:
    nè a caldo, nè a freddo, nè in strada, nè tantomeno in pista.
    Solo rumore.
    Fanno schifo e basta!
    Bai

Comment

• Font Size
      Esageratiiiiiiiiiii per un uso stradale non vanno male, costano una bazzecola in confronto alle pastiglie originali durano circa la metà, e per chi dice che gli hanno rovinato i dischi è perchè le hanno montate su un impianto non brembo.
      Allora... di che colore le devo prendere ste pastiglie? Se non son frembo non le voglio eh!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawamauri View Post
        Esageratiiiiiiiiiii per un uso stradale non vanno male, costano una bazzecola in confronto alle pastiglie originali durano circa la met?, e per chi dice che gli hanno rovinato i dischi ? perch? le hanno montate su un impianto non brembo.
        Allora... di che colore le devo prendere ste pastiglie? Se non son frembo non le voglio eh!
        Su BMW K1200 R del ragazzo di mia cugina ho messo le Brembo blu,pagate 70 euro,di serie monta le Grimeca,se le prendi originali in Bmw ti spennano di sicuro e sono come quelle che gli ho montato io,anzi forse sono peggio,? che per quell'impianto freni non c'? molta scelta per le pasticche,a dire il vero avevo chiesto le DID ZCOO ma figurati se le trovavo per questa moto

Comment

X
        Working...
        X