Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le piastrine dietro alle pastiglie dei freni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le piastrine dietro alle pastiglie dei freni..

    quelle in metallo che si attaccano alla pastiglia dove ci battono i pistoncini..

    le togliete o le lasciate su??



    quando avevo lo srad mi davano spugnosit? alla leva e da quella volta le ho sempre tolte

  • Font Size
    #2
    se le togli poi senti le pastiglie sbatacchiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauvez View Post
      se le togli poi senti le pastiglie sbatacchiare
      no.. quelle che dici tu sono le piatrine sulle pinze..

      io dico quelle attaccate dietro alla parte in metallo delle pastiglie freni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se stanno messe lì avranno pure una funzione....o no ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Tex79 View Post
          Se stanno messe l? avranno pure una funzione....o no ?
          per alcuni mecc sono solo per non far fischiare i freni!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono antivibranti e aiutano anche a isolare le pastiglie dalle pinze, per evitare l'eccessiva trasmissione del calore insomma, io le terrei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by asso View Post
              sono antivibranti e aiutano anche a isolare le pastiglie dalle pinze, per evitare l'eccessiva trasmissione del calore insomma, io le terrei

              Confermo....mi hai levato le parole di bocca!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                Confermo....mi hai levato le parole di bocca!
                le ho appena rimesse ma la leva del freno ? diventata un sacco spugnosa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by max750s View Post
                  le ho appena rimesse ma la leva del freno ? diventata un sacco spugnosa!
                  Togli subito quelle caxxate non servono a niente,anxzi si servono a rompere le palle e a far diventare la leva freno spugnosissima,ad un mio amico venerd? pomeriggio che gli ho fatto montare su K7 750 le DID ZCOO,le ho fatte rimuovere,ma prima gli ho fatto vedere la differenza con e senza,conta che su ha tubi in treccia e pompa 19x19 Discacciati e tanto prima con le dual carbon della SBS e poi appunto che le ZCOO la leva era molto spugnosa,adesso no,infatti tornato da Magione ? rimasto entusiasta della frenata molto migliorata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    la frenata sarà spugnosa al limite alle prime 3 frenate... poi la piattina si schiaccia ed è come se non ci fosse, mah
                    Last edited by asso; 26-04-09, 07:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molti preparatori le tolgono perch? cos? aumenta il passaggio dell'area e raffreddano meglio!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by asso View Post


                        la frenata sar? spugnosa al limite alle prime 3 frenate... poi la piattina si schiaccia ed ? come se non ci fosse, mah
                        ho fatto 15 km ma la leva ? rimasta spugnosa

                        penso proprio di ritoglierle!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by supercuomo View Post
                          Molti preparatori le tolgono perch? cos? aumenta il passaggio dell'area e raffreddano meglio!!!
                          quelle che dici tu sono a chiudere le pinze..
                          gi? tolte

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me tutto sta nell'utilizzo che se ne fa, in strada onestamente io le terrei, l'impianto si stressa molto meno, se la sensazione invece ti infastidisce molto allora tirale via, faranno un po rumore ma non muore nessuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by asso View Post
                              secondo me tutto sta nell'utilizzo che se ne fa, in strada onestamente io le terrei, l'impianto si stressa molto meno, se la sensazione invece ti infastidisce molto allora tirale via, faranno un po rumore ma non muore nessuno
                              rumore non cambia nulla

                              secondo me non avete capito che piastrina intendo.
                              questa tutta forata che si vede dietro la pastiglia, non quella piastrina-molla che va dove si fermano le pastiglie nelle pinze perch? non facciano rumore.
                              [IMG][/IMG]
                              Last edited by max750s; 26-04-09, 09:27.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X