Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni Matris

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sospensioni Matris

Cosa ne pensate della modifica alle forche della matris per un GSXR 1000 K5. Usano molle pregressive? Chi eventualmente ce l'ha come si ? trovato?

Per il mono Matris invece? E' un buon prodotto se confrontato con Ohlins?

Ciao

• Font Size
    Originally posted by Berserk View Post
    Cosa ne pensate della modifica alle forche della matris per un GSXR 1000 K5. Usano molle pregressive? Chi eventualmente ce l'ha come si ? trovato?

Per il mono Matris invece? E' un buon prodotto se confrontato con Ohlins?

Ciao
    io ho mono matris e come gi? scritto in altro post. mi trovo benissimo, nella forca ho la cartuccia completa mupo soltanto xk? matris usa molle progressive ed a me non piacciono tanto.

comunque vai tranky ke sono ottimi e validi prodotti, sia tecnicamente, di finiture e di assistenza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KK View Post
      io ho mono matris e come gi? scritto in altro post. mi trovo benissimo, nella forca ho la cartuccia completa mupo soltanto xk? matris usa molle progressive ed a me non piacciono tanto.

comunque vai tranky ke sono ottimi e validi prodotti, sia tecnicamente, di finiture e di assistenza.
      la molla della cartuccia completa matris per 1000k5k6 ? lineare e non progressiva.
      per quanto riguarda il topic, io direi di farti fare la forcella con molle,pompanti e lamelle da uno che ne capisce, prendo tutto andreani\ohlins, vedrai che la forcella andr? benissimo.

Comment

• Font Size
        Cmq Matris è una azienda seria con ottimi prodotti.

Comment

• Font Size
          ma quindi matris con solo molle e pompanti monta le progressive o no?
          Qualcuno ha fatto la modifica molle e pompanti matris alle forcelle? Come si è trovato?
          Last edited by Berserk; 29-04-09, 18:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Berserk View Post
            ma quindi matris con solo molle e pompanti monta le progressive o no?
            Qualcuno ha fatto la modifica molle e pompanti matris alle forcelle? Come si ? trovato?
            x lamia moto CBR600rr03 solo molla progressiva. dato certo in quanto ero intenzionato ad acquisto per avere uguale al mono.
            per le altre moto non s?.
            cmq OTTIMA AZIENDA E PRODOTTI

Comment

X
            Working...
            X