Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi pompa freno GSXR1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi pompa freno GSXR1000 K6

Ciao a tutti, vi volevo segnalare un problemino che ho sul mio GSXR1000 K6.
    Dopo 2 anni e mezzo, andando a prendere la moto, mi accordo che la leva del freno mi v? a pacco. Faccio lo spurgo ed effettivamente c'era un po' d'aria......il problema ? che dopo qualche settimana me lo f? ancora.
    La porto dal mecca e faccio cambiare la pompa con un'altra originale, pensando potesse avere dei problemi, ma me lo continua a fare.
    Ho fatto pi? volte lo spurgo ma dopo 6 o 7 settimane, anche a moto ferma, si riallunga la corsa della leva.
    Non ci sono perdite di olio.............a qualcuno di voi gli viene in mente dove cavolo pu? stare il problema ???

Grazie

• Font Size
    oh...te c'hai sempre problemi con le pompe però...

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      oh...te c'hai sempre problemi con le pompe per?...
      averceli quei problemi..............

Comment

• Font Size
        come, hai fatto cambiare la pompa con un'altra originale? potevi prendere la palla al balzo e montarti una brembo o una discacciati,comunque i controlli da fare sonolio,aria nell'impianto,e possibilmente monta tubi in treccia metallica

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          come, hai fatto cambiare la pompa con un'altra originale? potevi prendere la palla al balzo e montarti una brembo o una discacciati,comunque i controlli da fare sonolio,aria nell'impianto,e possibilmente monta tubi in treccia metallica
          I tubi in treccia li misi al primo tagliando........

Comment

• Font Size
            Se l'impianto ? ok ,fai un buon spurgo,cmq quoto il fatto che ti conveniva una pompa Discacciati la 19x19 va benissimo,oppure una Brembo

Comment

X
            Working...
            X