Vado in pista per la prima volta, ho montato un treno di SuperCorsa stradali . A quanto devo mettere la pressione e le devo rodare o no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressione in pista Pirelli
Collapse
X
-
Re: Pressione in pista Pirelli
pirelli...come dunlop...come metzeler...come michelin...Originally posted by Alessio MiticoVado in pista per la prima volta, ho montato un treno di SuperCorsa stradali . A quanto devo mettere la pressione e le devo rodare o no??
in pista 2.1 avanti 1.9/2.0 dietro...
e logicamente un rodatina, almeno per levare la cera superficiale, la farei....
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
perch? essendo la gomma della ruota motrice si scalda di +....quindi per raggiungere una pressione interna simile fra le due, la posteriore deve partire da un valore + basso....questo perch? ovviamente il particolare grip offerto dalla pista, unito al fatto che le velocit? sono molto superiori a quelle stradali, fanno si che questa si scaldi di +...Originally posted by Alessio MiticoGrazie...
ma xch? la post. pi? sgonfia dell'ant.?
Comment
-
Sicuri? Ma quella pressione vale anche per gli SC STRADALI?
(SuperCorsa non SC1/SC2!)
Avevo sentito che le gomme stradali non andrebbero sgonfiate troppo neanche per uso pista.... proprio perch? sono diverse da quelle in mescola!
Comment
-
hai sentito male....se vuoi prova...Originally posted by MarkinoRRSicuri? Ma quella pressione vale anche per gli SC STRADALI?
(SuperCorsa non SC1/SC2!)
Avevo sentito che le gomme stradali non andrebbero sgonfiate troppo neanche per uso pista.... proprio perch? sono diverse da quelle in mescola!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 50
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io mi fido del nostro moderatore
Allora ? lo stesso motivo per cui nelle macchine gonfio un po' di pi? il posteriore.
Per? nel cart ? alla rovescia pur avendo la trazione sul post. queste vengono gonfiate un po' di pi? per permettergli di scivolare su piste con molto grip.
Comment
X

Comment