Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crono gps...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

crono gps...

cosa mi dite di questo crono gps,qualcuno ce l'ha??? ? valido come dicono...posso fidarmi a prenderlo o ogni 3x2 si inceppa, denghiu!!!

• Font Size
    non conosco questo; noi abbiamo appena ordinato gli starlane stealth gps2

Comment

• Font Size
      Onestamente se punti a un crono GPS prenderei qualcosa che possa memorizzare le traiettorie e che abbia un software facile per poi vederrle, confrontarle etc...
      questo mi pare non lo abbia... e poi starei su chi sul GPS ci lavora da un po' quindi:

AIM (per? solo con l'MXL), I2M, Starlane, Get....

Comment

• Font Size
        IO ho preso un Gpt Gps...ancora lo devo provare ma non ho capito bene come funzionano gli intertempi se li devi piazzare tu o se sono gia piazzati (dove sono?)!!

Comment

• Font Size
          secondo me devi piazzarli tu , anzi dare l'imput tu durante un giro. Non so se con il pc puoi farlo.

Comment

• Font Size
            I punti li piazzi tu nel giro di "allineamento". Ogni volta che passi su un punto che ti ispira e in cui hai tempo per buttare l'okkio sul cronometro, pigi il pulsante e il cronometro incamera il dato dell'intertempo.

Dal secondo giro fa tutto da solo e memorizza i dati del circuito anche per il futuro, riconoscendo subito la pista appena acceso e letto i satelliti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              I punti li piazzi tu nel giro di "allineamento". Ogni volta che passi su un punto che ti ispira e in cui hai tempo per buttare l'okkio sul cronometro, pigi il pulsante e il cronometro incamera il dato dell'intertempo.

Dal secondo giro fa tutto da solo e memorizza i dati del circuito anche per il futuro, riconoscendo subito la pista appena acceso e letto i satelliti.
              figata...dove si trova!!!???

Comment

X
              Working...
              X