Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RaceChrono su iphone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cryal ma l'iphone che S.O. ha??????

Comment

• Font Size
      Un'altra cosa.......... ma come si usa la funzione OBD?????? Quella nn l'ho molto compresa (nn mi ci sono manco messo in verit&#224..........

Comment

• Font Size
        l' antenna GPS 5hz la vendiamo noi. La funzione OBD è solo per i mezzi con centralina OBD, mi pare che solo Guzzi e alcune aprilia ce l' abbiano..

Comment

• Font Size
          per l' i phone se non vado errato esiste un' applicazione che si kiama Dynolicious

Comment

• Font Size
            Scusata l'ot...ma il programmino di racechrono in quale cartella del cellulare si deve inserire???IO ho un nokia 5310 XpressMusic...Grazie...

Comment

• Font Size
              devi creare una cartellina per lui..o meglio la crea direttamente lui!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                devi creare una cartellina per lui..o meglio la crea direttamente lui!
                Alt un'attimo...il programmino l'ho scaricato sul pc...
                Collego il cell al pc...poi...??? "non vorrei fare stupidate... "

Comment

• Font Size
                  inserisci il file direttamente sulla tua memoria, copia e incolla. non creare alcuna cartella!
                  Acceso il cell, lo installi! semplicissimo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    inserisci il file direttamente sulla tua memoria, copia e incolla. non creare alcuna cartella!
                    Acceso il cell, lo installi! semplicissimo!
                    Ok!!!Semplicissimo...stsera provo.... lo metto nella memoria della minisd

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      l' antenna GPS 5hz la vendiamo noi. La funzione OBD ? solo per i mezzi con centralina OBD, mi pare che solo Guzzi e alcune aprilia ce l' abbiano..
                      Mi mandi in PM un'offerta x antenna 5 Hz??

Grazie.

Comment

• Font Size
                        purtroppo non sono autorizzato dal forum a pubblicizzare i prodotti, i prezzi sono tutti sul sito!

Comment

• Font Size
                          Io lo uso su un Nokia. Da quando l'ho scoperto non lo mollo pi?!

Prima utilizzavo x-crono t che per? non funzionava mai cos? bene come racechrono!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by supercuomo View Post
                            Ragazzi come faccio a sapere se una antenna ? 5Hz, 1Hz o 10?
                            Nelle specifiche techinche non c'? scritto.
                            Io ho un Nokia 6220classic con antenna integrata e ho installato il software, ma vorrei montare un antenna pi? potente.
                            ragazzi...ecco qui dove trovate l'antenna 5 HZ..come la mia!

precisione insuperabile!!

costa un po' di piu' di una ad 1 HZ ma ne vale la pena!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              Si trovano anche su ebay... cerca sul sito di racechrono nelle faq ci sono mi sembra un paio di modelli con cui han fatto le prove altrimenti manda un pm a amax54 che sono certo ne avesse una. Non riesco proprio a ricordarmi la marca.. qualcosa con la S... mi sembra
                              si si...

messo il link sopra...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pompone999 View Post
                                con che programmi li scarichi sul pc?
                                spiega spiega...io non ho mai capito come si comparano le traiettorie con la foto di google maps!
                                ..lasciate stare google maps!...

per le traiettorie il nostro amico ARCHIMEDE ha fatto una pagina dove potete scaricare varie sessioni da me fatte ed altri utenti..cosi' da' comparare le traiettorie ecc.ecc.

esempio se uno gira in 2:07 al Muggio si scarica la mia sessione che mi pare sia in 2:04 e li vede dove perde.!!
                                ne ho caricate parecchie di sessioni!

ecco il link:http://www.i2m.it/BestLap.html

p.s. questo mi fa' capire che non siete attenti forumisti!:.gia' in passato erano state fatte parecchie domande a proposito...

Comment

X
                                Working...
                                X