Cryal ma l'iphone che S.O. ha??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RaceChrono su iphone
Collapse
X
-
-
-
ragazzi...ecco qui dove trovate l'antenna 5 HZ..come la mia!Originally posted by supercuomo View PostRagazzi come faccio a sapere se una antenna ? 5Hz, 1Hz o 10?
Nelle specifiche techinche non c'? scritto.
Io ho un Nokia 6220classic con antenna integrata e ho installato il software, ma vorrei montare un antenna pi? potente.
precisione insuperabile!!
costa un po' di piu' di una ad 1 HZ ma ne vale la pena!!
Comment
-
si si...Originally posted by Bemat View PostSi trovano anche su ebay... cerca sul sito di racechrono nelle faq ci sono mi sembra un paio di modelli con cui han fatto le prove altrimenti manda un pm a amax54 che sono certo ne avesse una. Non riesco proprio a ricordarmi la marca.. qualcosa con la S... mi sembra
messo il link sopra...
Comment
-
..lasciate stare google maps!...Originally posted by pompone999 View Postcon che programmi li scarichi sul pc?
spiega spiega...io non ho mai capito come si comparano le traiettorie con la foto di google maps!
per le traiettorie il nostro amico ARCHIMEDE ha fatto una pagina dove potete scaricare varie sessioni da me fatte ed altri utenti..cosi' da' comparare le traiettorie ecc.ecc.
esempio se uno gira in 2:07 al Muggio si scarica la mia sessione che mi pare sia in 2:04 e li vede dove perde.!!
ne ho caricate parecchie di sessioni!
ecco il link:http://www.i2m.it/BestLap.html
p.s. questo mi fa' capire che non siete attenti forumisti!:.gia' in passato erano state fatte parecchie domande a proposito...
Comment
X

Comment