Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impianto freni e bolla aria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andry View Post
    Quello che scrivi ? giusto per? attenzione sullo spurgo : farlo come si deve non ? per niente facile e non ? alla portata di tutti . Vedo di continuo gente che si sbatte tra tre o quattro cosiddetti "meccanici " prima di trovare chi lo fa in modo decente .

verissimo...provato sulla mia pelle....credevo di farlo decentemente fino a quando ho capito come farlo bene...la differenza e' sostanziale!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post

verissimo...provato sulla mia pelle....credevo di farlo decentemente fino a quando ho capito come farlo bene...la differenza e' sostanziale!
      E spiega un p? anche a noi BaBBei come fare quello "sostanziale"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        E tu sei sicuro al 100% che alla tua moto non stia per esplodere il carter con copiosa perdita di olio e conseguente strage di piloti che arrivano da dietro?

Sei mai cascato sull'olio lasciato da qualcun'altro? Fila in garage a controllare!

no la mia ? una bomba che quando viene passata da una ducati fa la kamikaze in vero stile jappo

Comment

• Font Size
          E spiega un pò anche a noi BaBBei come fare quello "sostanziale"...

ti posso dire...io ho usato il depressore...aperto la vite un quarto di giro...appena per sentire che la leva era dura ma arrivava a fondo corsa e pompato svariate volte SENZA chiudere la vite di spurgo...dopo 3 pinzate non vi era piu' aria....cosi' per tutte le viti di spurgo....la leva non la devo + regolare!

Senza depressore.....sempre un quarto di giro (e' qui il segreto) visto che molti (compreso io) la aprivano di almeno mezzo giro!!! Chiudi l'impianto tenenedo la leva in trazione
          Last edited by jetpipe; 21-05-09, 18:00.

Comment

• Font Size
            Per il depressore che intendi? Una valvolina di non ritorno o proprio una pompa da attaccare al compressore?

Comment

• Font Size
              Per il depressore che intendi? Una valvolina di non ritorno o proprio una pompa da attaccare al compressore?
              tipo questo...io lo pagai intorno ai 60?....

Comment

• Font Size
                per la cronaca prata in pista ieri niente problemi derivanti dalla mia modifica... anche se dopo 20 giri filati ho messo alla frusta i freni originali.... (tutto originale tranne tubi e pastiglie)

jet ma il depressore aiuta così tanto? o meglio fà un lavoro così perfetto?
                io mi sono sempre fatto tutto a mano, tubicino e spugo pinza per pinza con tubicino e chiave...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  per la cronaca prata in pista ieri niente problemi derivanti dalla mia modifica... anche se dopo 20 giri filati ho messo alla frusta i freni originali.... (tutto originale tranne tubi e pastiglie)

jet ma il depressore aiuta cos? tanto? o meglio f? un lavoro cos? perfetto?
                  io mi sono sempre fatto tutto a mano, tubicino e spugo pinza per pinza con tubicino e chiave...
                  io faccio lo stesso lavoro di Jetpipe con 1 siringona che si acquista in farmacia sui 2 euro....

tiro olio e nel frattempo metto olio nuovo.

I vecchi meccanici imparano eh eh eh eh eh altro che 80 euro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    io faccio lo stesso lavoro di Jetpipe con 1 siringona che si acquista in farmacia sui 2 euro....

tiro olio e nel frattempo metto olio nuovo.

I vecchi meccanici imparano eh eh eh eh eh altro che 80 euro!

vero....ma e' un lavoro a 4 mani se lo vuoi fare bene...o hai il pisello prensile???? Non puoi negare sia scomodo.....io lo faccio in 2 minuti e sbattimento zero....una cosa comoda e pulita (sopratutto)....risultato perfetto e garantito...per di piu' lo compri una volta e dura una vita....visto il mio uso (anche facendolo ad amici in pista) lo ritengo una manna!
                    Last edited by jetpipe; 23-05-09, 15:24.

Comment

X
                    Working...
                    X