Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2 ant 1 post
sicruamente le prestazioni maggiori si avranno con mescole morbide,ma che caleranno, quindi se sono turni liberi ecc, fai un 2 ant 1 post e vai tranquillo.
prendi le intagliate non le slick.
ciao
2 ant 1 post
sicruamente le prestazioni maggiori si avranno con mescole morbide,ma che caleranno, quindi se sono turni liberi ecc, fai un 2 ant 1 post e vai tranquillo.
prendi le intagliate non le slick.
ciao
devo fare turni...ma perche non devo prendere le slick???
allora vai di k2ant e k1post................vedrai differenze
ok allora fo cosi......
kindly mi ha consigliato di non prendere le slick e di prendere le intagliate... io sinceramente non capisco il motivo..o per lo meno forse l'unico motivo che fa propendere per le intagliate ? che le puoi rivendere piu facilmente..ma per il resto non vedo il motivo di prendere sempre intalgiate che tra l'altro costano di piu!!!BO...!!
prova le slik spino anche se non si è piloti il feeling è diverso ,per me migliore
provai a suo tempo le pirelli superbike ....tanta roba
appena ordinate dal gommarolo giovo!!!
p.s io ho provato le diablo supercorsa..che dire tanta roba come dici tu..pero costano un po di piu delle Metzeler
Comment