Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco consigli

    al momento sto usando un treno di corsa III con cui per? non ho un gran feeling.In ingresso sembrano cadere non dando quindi grande sicurezza.Ricordo con piacere la discesa omogenea delle rennsport e sto cercando una gomma con un profilo simile ma di progettazione pi? recente....cosa consigliate??

  • Font Size
    #2
    pirelli supercorsa PRO (che sono le mescole "stradali")

    vengono subito dopo le diabloIII andando dalla parte della pista sono anche meglio delle gia ottime rennsport però il kilometraggio è inferiore però costano anche meno delle diabloIII (le diabloIII sono bimescola,le supercorsa monmescola)

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio dubbio è che abbiano lo stesso profilo delle corsa III

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dunlop Qualifier RR......

        Sono passato a dunlop quest'anno, e ne sono entusiasta......


        Rapporto qualit?/prezzo/durata eccellente......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Metzeler Racetec k3...

          Comment


          • Font Size
            #6
            DIABLO SUPERCORSA E NON TI PUOI LAMENTARE...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by STEFAIUCHI View Post
              il mio dubbio è che abbiano lo stesso profilo delle corsa III
              vorrai scherzare

              non sono neanche parenti .....................
              molto + veloci di profilo con la carcassa che è + rigida ....ovviamente il kilometraggio è diverso come le condizioni di uso....se prendi l'acqua con le supercorsa vai piano piano piano ,e ancora + piano visto he non ha battistrada quasi

              hanno detto bene quei ragazzi...se rimani su pirelli vai di supercorsa PRO (e non te ne pentirai ) senò Dunlop qualifireRR se vuoi provare qualcosa di diverso
              Last edited by bosco_RR; 21-05-09, 18:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo vuoi hanno entrambe ( pirelli e dunlop ) un profilo piu' omogeneo delle corsa III??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  entrambe hanno un profilo + svelto rispetto alle corsaIII
                  se per te le diablo corsa III son poco omogenee e ti sei trovato meglio con le rennsport............... vai ancora di rennsport perchè le gomme di adesso sono tutte + rapide delle renn

                  personalmente anche a me piacciono di + le rennsport alle corsa III anche se durano meno
                  Last edited by bosco_RR; 21-05-09, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il profilo svelto mi piace ma l'importatnte e'che sia omogeneo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      purtroppo l'omogeneo come dici tu è troppo personale come fattore

                      visto che anche a me piace + la rennsport che la diabloIII, secondo me con i supercorsa pro non puoi fallire però cadono parecchio,+ delle rennsport.....ma cadono bene con tanta sicuezza zero effetto raddrizzante ,e si tirano su altrettanto bene x me (sul rialzamento conta però anche che moto hai )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bridgestone BT 016

                        Dai un'occhiata qua:
                        http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...016_prova.html

                        Ciao, Luca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          troppe tre mescole x me

                          sono sicuramente valide x strada e avranno una durata ecccellente le 016 ....

                          come prestazioni però non valgono le supercorsa pro o le qualifierRR o le k3
                          le 016 stanno sulla fascia delle diabloIII e delle sportec M3

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho tolto le rennsport e montato le nuove michelin power one in mescola stradale..

                            il miglioramento dalle rennsport è abissale!

                            sono rapidissime ma una volta impostata la curva hanno una precisione impressionante! a angoli di piega elevati sono rassicuranti come le rennsport.
                            puoi entrare frenatissimo in curva perchè hanno assolutamente zero effetto autoradrizzante durante la frenata! ci puoi andare tranquillamente anche in pista basta sgonfiare un po'!

                            a me sono piaciuti anche molto di piu' delle supercorsa pro.
                            con le diablo corsa non le paragono neanche perchè è una gomma che prorpio non mi è piaciuta!

                            dal giovo vengono 226e
                            quasi 50 euro in più delle rennsport
                            ma solo pochi euro in piu' delle supercorsa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by STEFAIUCHI View Post
                              al momento sto usando un treno di corsa III con cui per? non ho un gran feeling.In ingresso sembrano cadere non dando quindi grande sicurezza.Ricordo con piacere la discesa omogenea delle rennsport e sto cercando una gomma con un profilo simile ma di progettazione pi? recente....cosa consigliate??
                              Con queste premesse NON prendere ne Dunlop, ne tantomeno Micheli Power One.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X