Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRAVO LE FORCELLE E.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Si ma Cirafici monta componenti WP, non ohlins. Forse come rapporto qualit? prezzo sono meglio le WP ma se vuoi il meglio le cure di maurino hanno il giusto prezzo.

A 650 euro io ho una ohlins nuova in garage da vendere con pinze brembo a 200. solo che hanno i diametri dei foderi 56 piastra sotto, 51 piastra sopra mentre le piastre originali R1 sono 54 e 51.
    Cirafici monta anche ohlins e cmq 950euro per molle e pompanti maggiorati sono una esagerazione!!a meno che da k-service per lavoro completo intendano anche il trattamento al tin delle canne,allora ? il suo prezzo +o-

Comment

• Font Size
      vi riporto la mail che mi hanno mandato
      Gent sig Maurizio,
      abbiamo attualmente disponibili due step di preparazione,
      il primo riguarda la modifica della parte idraulica (pistoni, valvole, lamelle) tenendo come base la cartuccia pompante originale costo 374€, il secondo prevede invece l'inserimento di pompanti completi sovradimensionati (pistoni e valvole diam. 25 anzich? 20) costo 945€. In entrambi i casi ? prevista la sostituzione delle molle

Comment

• Font Size
        Io ho montato tutto FG sulle forke con 300 euri. K-service me ne aveva chiesti 340 Euri. Inoltre loro lavorano l'idraulica originale....

Comment

X
        Working...
        X