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cambio la pompa frizione...e svampa il cruscotto!!!

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    #1

    cambio la pompa frizione...e svampa il cruscotto!!!

    Ragazzi, mi potete spiegare che razza di legame ci sia tra le due cose?
    Ieri il mio Arlecchino(lo schiavo che in verit? prende per il kulo il suo padrone) mi sostituisce la pompa frizione con la Beringer radiale...
    poi accendiamo il quadro e...pof...si spegne tutto.Saltato il fusibile.e cos? han fatto gli altri 3 fusibili che abbiamo sostituito...

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    #2
    in teoria la pompa di serie dovrebbe avere il sensore come quella del mio gsxr. per avviare la moto devi tenere premuta la frizione. non e che avete mandato a massa i due cavi?

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      #3
      Originally posted by buks83 View Post
      in teoria la pompa di serie dovrebbe avere il sensore come quella del mio gsxr. per avviare la moto devi tenere premuta la frizione. non e che avete mandato a massa i due cavi?
      si esatto, o potrebbe avere qualche problema l'interruttore della pompa

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        #4
        Sicuri che non sia un semplice contatto pulito ma un transponder ???

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          #5
          il malfunzionamento riguarda SOLO il cruscotto...
          pu? aiutarvi sapere che ilc ruscotto "brucia" non subito, ma dopo qualche istante?

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            #6
            E se ricolleghi elettricamente la pompa vecchia che succede ?? avete provato ???

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              #7
              ma con l'interruttore della frizione cosa avete fatto?

              occhio che non puo' esere ponticellato..
              e se salta il fusibile non insistere!

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                #8
                Originally posted by max750s View Post
                ma con l'interruttore della frizione cosa avete fatto?

                occhio che non puo' esere ponticellato..
                e se salta il fusibile non insistere!
                machemminkia ne so...
                sul ponticellare non credo: la Beringer aveva tutti gli interruttori compatibili...boh...

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                  #9
                  Secondo me l'interruttore della pompa è a massa...scollega i fili del sensore frizione, non puoi avviare la moto ma accendere il quadro si...se il fusibile, con il connettore staccato, non salta...hai trovato il problema

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                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Secondo me l'interruttore della pompa ? a massa...scollega i fili del sensore frizione, non puoi avviare la moto ma accendere il quadro si...se il fusibile, con il connettore staccato, non salta...hai trovato il problema
                    Cavolo Alem...se ci azzecchi come per risolvere quella mia vecchia infiltrazione d'olio nel connettore ti pago una torta con dentro una spogliarellista vogliosa di seme.

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                      #11
                      allora aspetto impaziente

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