ciao a tutti sono rimasto fuori dai vari post del tc per finire di provare diverse soluzioni
finalmente e' arrivato il giorno 0
ieri finalmente diego gubellini mi ha fornito altri due tc spettacolari
con diversi cablaggi e ho provato le due configurazioni possibili
tagli su ignettori e su candele
che dire
ormai il tg di gubellini e' a uno stadio di evoluzione molto alto
lo si puo usare indistintamente sia su ignettori che sulle candele
sugli ignettori sulla honda 08 1000 c'era il problema che il motore se a uno degli ignettori manca corrente per piu di un secondo la centralina va in protezione e la moto si spegna (mannaggia mamma honda )
a oggi pero questo inconvegnente e superato grazie al servizio fornito da FG gubellini
posso gridare a tutto il mondo GRAZIE di avermi venduto questo fantastico prodotto
sul cbr 1000 tra qualche giorno ci sara anche il cablaggio plug and play
felici in 5 minuti
un consiglio che do a tutti quelli che vorrebbero prenderlo e'
io non possopiu vivere senza
e' una sicurezza attiva che ogni moto dovrebbe avere
non lo vedo come un miglioramento di tempi sul giro ma propio un dispositivo di sicurezza personale , sopratutto se si ha una certa potenza sotto al sedere
poi se ci aggiungiamo la facilita' di regolazione dei parametri
che alla fine sono 3
diametro ruote
sensibilita' di intervento
potere di taglio
quindi anche un hondicappato come me ce' lha fatta
attualmente per un uso stradale
ho settato la centralina cosi :
sensibilita' di taglio a livello 4
e intensita' di taglio massimo livello 8
sicuramente per un uso in pista bisogna arrivare a densensibilizzarlo ulteriormente
pero gia cosi si raggiunge una sicurezza attiva contro l'hig side di livllo assurdo
ora non resta che decidere se usarlo su ignettori o candele
dato che la risposta e molto differente
sulle candele si avverte molto il taglio di corrente cun po come quando si prende un limitatore
pero immaginateo discontinuo
sull ignettore invese il taglio e' piu dolce e sordo che a mio parere e' quello che usero in pista
dato che da meno taglio di potenza specialmente in uscita dalla curva dove molti piloti lamentano troppo taglio di potenza
che dire ne sono entusiasta
il costo di un hig side e molto maggiore al costo del tc quindi sono felicissimo
molti ora diranno che con il tc non sono piu io a guidare ma il controllo leva gusto della derrapata
pero volete mettere non rischiare all 80% di cadere per hig side per me non ha prezzo
e poi sul bagnato : insuperabile
spero di essere stato chiaro nel esprimervi lemie mpressioni
di guidatore medio e stradista
sono piu di 20 anni ch eguido moto di ogni marca e quasta invenzione e' la vera svolta per me
pensiamo a r199 e kawa zx10 primo modello con questo aggeggio diventano mezzi ancora validi vista la loro brutalita di erogazione che grazie a un tc potrebbero diventare utilizzabili anche nel 2009
finalmente e' arrivato il giorno 0
ieri finalmente diego gubellini mi ha fornito altri due tc spettacolari
con diversi cablaggi e ho provato le due configurazioni possibili
tagli su ignettori e su candele
che dire
ormai il tg di gubellini e' a uno stadio di evoluzione molto alto
lo si puo usare indistintamente sia su ignettori che sulle candele
sugli ignettori sulla honda 08 1000 c'era il problema che il motore se a uno degli ignettori manca corrente per piu di un secondo la centralina va in protezione e la moto si spegna (mannaggia mamma honda )
a oggi pero questo inconvegnente e superato grazie al servizio fornito da FG gubellini
posso gridare a tutto il mondo GRAZIE di avermi venduto questo fantastico prodotto
sul cbr 1000 tra qualche giorno ci sara anche il cablaggio plug and play
felici in 5 minuti
un consiglio che do a tutti quelli che vorrebbero prenderlo e'
io non possopiu vivere senza
e' una sicurezza attiva che ogni moto dovrebbe avere
non lo vedo come un miglioramento di tempi sul giro ma propio un dispositivo di sicurezza personale , sopratutto se si ha una certa potenza sotto al sedere
poi se ci aggiungiamo la facilita' di regolazione dei parametri
che alla fine sono 3
diametro ruote
sensibilita' di intervento
potere di taglio
quindi anche un hondicappato come me ce' lha fatta
attualmente per un uso stradale
ho settato la centralina cosi :
sensibilita' di taglio a livello 4
e intensita' di taglio massimo livello 8
sicuramente per un uso in pista bisogna arrivare a densensibilizzarlo ulteriormente
pero gia cosi si raggiunge una sicurezza attiva contro l'hig side di livllo assurdo
ora non resta che decidere se usarlo su ignettori o candele
dato che la risposta e molto differente
sulle candele si avverte molto il taglio di corrente cun po come quando si prende un limitatore
pero immaginateo discontinuo
sull ignettore invese il taglio e' piu dolce e sordo che a mio parere e' quello che usero in pista
dato che da meno taglio di potenza specialmente in uscita dalla curva dove molti piloti lamentano troppo taglio di potenza
che dire ne sono entusiasta
il costo di un hig side e molto maggiore al costo del tc quindi sono felicissimo
molti ora diranno che con il tc non sono piu io a guidare ma il controllo leva gusto della derrapata
pero volete mettere non rischiare all 80% di cadere per hig side per me non ha prezzo
e poi sul bagnato : insuperabile
spero di essere stato chiaro nel esprimervi lemie mpressioni
di guidatore medio e stradista
sono piu di 20 anni ch eguido moto di ogni marca e quasta invenzione e' la vera svolta per me
pensiamo a r199 e kawa zx10 primo modello con questo aggeggio diventano mezzi ancora validi vista la loro brutalita di erogazione che grazie a un tc potrebbero diventare utilizzabili anche nel 2009
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