Mi sta balenando l'idea di provare a mettere la moto sul banco per vedere l'effettiva potenza e erogazione in modo da valutare l'eventuale rendimento delle modifiche fatte fin'ora (scarico completo 2in2 arrow, eprom, filtroK&N, cornetti alti) ed eventualmente intervenire, se ? il caso, per migliorare le prestazioni.
Googlando ho trovato un officina a segrate, io sono di Como, che con 80 euro mette la moto sul banco Dynojet 250i e analizza:
-curva di potenza
-curva di coppia
-rapporto stechiometrico air/fuel
-stampa a colori dei tre grafici
- consegna cd-rom contente: i grafici di tutte le rullate della vostra moto, software Runviewer per la visualizzazione sul proprio computer dei grafici
Voi cosa mi consigliate, il prezzo ? onesto, conoscete qualche bravo e fidato meccanico dalle mie parti
P.S. non ho ancora montato la cornice all'airbox, ma sarebbe mia intenzione farlo, eventualmente le prove ? meglio farle dopo giusto? Vale la pena montarla, le migliorie sono sostanziali o impercettibili??
Grazie
Polly
Googlando ho trovato un officina a segrate, io sono di Como, che con 80 euro mette la moto sul banco Dynojet 250i e analizza:
-curva di potenza
-curva di coppia
-rapporto stechiometrico air/fuel
-stampa a colori dei tre grafici
- consegna cd-rom contente: i grafici di tutte le rullate della vostra moto, software Runviewer per la visualizzazione sul proprio computer dei grafici
Voi cosa mi consigliate, il prezzo ? onesto, conoscete qualche bravo e fidato meccanico dalle mie parti
P.S. non ho ancora montato la cornice all'airbox, ma sarebbe mia intenzione farlo, eventualmente le prove ? meglio farle dopo giusto? Vale la pena montarla, le migliorie sono sostanziali o impercettibili??
Grazie
Polly

Comment