Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior pinza di serie da 320

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior pinza di serie da 320

    per le moderne sportive jap(2005 in >)
    qual'è e sopratutto perchè??
    Last edited by ONY; 17-06-09, 14:05.

  • Font Size
    #2
    ma perchè mo' le pinze le fanno a diametro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ONY View Post
      per le moderne sportive jap(2005 in >)
      qual'? e sopratutto perch???
      Sicuramente ti sei spiegato male,cmq se ho capito bene vuoi sapere quali pinze sempre passo 108mm sono meglio di altre che possono andare su dischi da 320mm senza dover fare modifiche,ti rispondo che tra le migliori pinze che le Jap odierne motano di serie,sono senz'altro quelle monoblocco,tipo quelle che monta l'R1 dal modello 04,al modello 06,poi ce ne sono anche altre sempre monoblocco,se non sbaglio,la Suzuki e la Honda montavano questo tipo di pinze,non ricordo bene i modelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Sicuramente ti sei spiegato male,cmq se ho capito bene vuoi sapere quali pinze sempre passo 108mm sono meglio di altre che possono andare su dischi da 320mm senza dover fare modifiche,ti rispondo che tra le migliori pinze che le Jap odierne motano di serie,sono senz'altro quelle monoblocco,tipo quelle che monta l'R1 dal modello 04,al modello 06,poi ce ne sono anche altre sempre monoblocco,se non sbaglio,la Suzuki e la Honda montavano questo tipo di pinze,non ricordo bene i modelli
        bravo hai capito,l'unica cosa ? che non mi interessa che montino direttamente in quanto i dischi miei originali son da 300,quindi far? gli spessori.

        quelli yamaha li avevo gia puntati,volevo sapere di altri...magari anche i nuovi modelli appena usciti cosa montano e pareri su come vanno...o solo yamaha fa le pinze di serie monoblocco??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ONY View Post
          bravo hai capito,l'unica cosa ? che non mi interessa che montino direttamente in quanto i dischi miei originali son da 300,quindi far? gli spessori.

          quelli yamaha li avevo gia puntati,volevo sapere di altri...magari anche i nuovi modelli appena usciti cosa montano e pareri su come vanno...o solo yamaha fa le pinze di serie monoblocco??
          Suzuki 1000 K9 ha le monoblocco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            Suzuki 1000 K9 ha le monoblocco
            Anche il CBR1000RR

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Suzuki 1000 K9 ha le monoblocco
              grazie della info e,i dischi che monta sono da???

              che tu sappia le pastiglie come sono??tutte uguali?2+1 per pinza??

              è che già che devo cambiare mi informo anche sul costo delle pastiglie ad ex quelle yamaha costa in media 30E in + di quelle del mio 636
              Last edited by ONY; 18-06-09, 07:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Anche il CBR1000RR
                grazie della info e,i dischi che monta sono da???

                che tu sappia le pastiglie come sono??tutte uguali?2+1 per pinza??

                ? che gi? che devo cambiare mi informo anche sul costo delle pastiglie ad ex quelle yamaha costa in media 30E in + di quelle del mio 636

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ONY View Post
                  grazie della info e,i dischi che monta sono da???

                  che tu sappia le pastiglie come sono??tutte uguali?2+1 per pinza??

                  ? che gi? che devo cambiare mi informo anche sul costo delle pastiglie ad ex quelle yamaha costa in media 30E in + di quelle del mio 636
                  Originally posted by ONY View Post
                  grazie della info e,i dischi che monta sono da???

                  che tu sappia le pastiglie come sono??tutte uguali?2+1 per pinza??

                  ? che gi? che devo cambiare mi informo anche sul costo delle pastiglie ad ex quelle yamaha costa in media 30E in + di quelle del mio 636

                  A?, attento ai crampi alle dita a scrivere troppo

                  Non so nulla di cio' che chiedi... ma se vai su Suzuki, MIP (detto volgarmente anche Mario Il Polso) si ? da poco preso un K9, e mi sa che ha gi? levato le pinze originali... non mi ricordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    A?, attento ai crampi alle dita a scrivere troppo

                    Non so nulla di cio' che chiedi... ma se vai su Suzuki, MIP (detto volgarmente anche Mario Il Polso) si ? da poco preso un K9, e mi sa che ha gi? levato le pinze originali... non mi ricordo
                    uaz uaz,per? ho cambiato le faccine

                    ora vado ,grazie
                    Last edited by ONY; 18-06-09, 07:17.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X