c'era un pò d tempo fa un post simile in cui si parlava d queste termo molto economiche e m pare che più d qualcuno alla fine le prese riportando tralaltro commenti positivi.......solo che la funzione cerca nn c'è per cui ritrovarlo è un'impresa.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio termocoperte max 200 euro
Collapse
X
-
Come vedi cerco di essere costruttivo.Originally posted by garzo View Postc'era un pò d tempo fa un post simile in cui si parlava d queste termo molto economiche e m pare che più d qualcuno alla fine le prese riportando tralaltro commenti positivi.........
Nel post a cui fai riferimento i pareri positivi erano del tipo: "arrivate, belle, le ho montate e scaldano". Mi ricordo però anche dei pareri negativi tipo: "hanno scaldato solo 2 volte e poi quando ho chiamato i tedeschi per l'assistenza mi hanno fatto una leva".
Riguardo le hazard, un mio amico era loro ex rappresentante
. Non dico i suoi commenti sui confronti con altre marche ma, visto che qui sei attento ai dieci euro, ti dico che per funzionare funzionano, cioè si accendono e scaldano, ma come altre termo economiche sono in misura unica cioè dal 160 al 200 hai la stessa termo. Ti sembra che possano scaldare bene?
Continuo a non capire come si faccia a pensare che 1 termo da 130€ vada bene come una capit. Metti anche che abbiano risparmiato sui materiali (e togli 20€ a coppia di termo), metti che capit si faccia pagare il fatto di essere sulla moto di Valentino, (e qui non so quanto togliere) ma non puoi pensare di arrivare a 130€. A qualcosa di più sì (ne sono covinto). Io mi orienterei sulla fascia 200-250€ (scontate, non di listino) almeno stai un po' più sul sicuro.Last edited by iggogatte; 25-06-09, 05:20.
Comment
-
Cavolo la sede della CApit c? l'ho qui a 100 metri dal mio ufficio..dovrei andare a fare una rapina ai magazzini...o farmi amico qualcuno li dell'aziendaOriginally posted by iggogatte View PostCome vedi cerco di essere costruttivo.
Nel post a cui fai riferimento i pareri positivi erano del tipo: "arrivate, belle, le ho montate e scaldano". Mi ricordo per? anche dei pareri negativi tipo: "hanno scaldato solo 2 volte e poi quando ho chiamato i tedeschi per l'assistenza mi hanno fatto una leva".
Riguardo le hazard, un mio amico era loro ex rappresentante
. Non dico i suoi commenti sui confronti con altre marche ma, visto che qui sei attento ai dieci euro, ti dico che per funzionare funzionano, cio? si accendono e scaldano, ma come altre termo economiche sono in misura unica cio? dal 160 al 200 hai la stessa termo. Ti sembra che possano scaldare bene?
Continuo a non capire come si faccia a pensare che 1 termo da 130? vada bene come una capit. Metti anche che abbiano risparmiato sui materiali (e togli 20? a coppia di termo), metti che capit si faccia pagare il fatto di essere sulla moto di Valentino, (e qui non so quanto togliere) ma non puoi pensare di arrivare a 130?. A qualcosa di pi? s? (ne sono covinto). Io mi orienterei sulla fascia 200-250? (scontate, non di listino) almeno stai un po' pi? sul sicuro.
Ma quelle tedesche intendi quelle che su Ebay vende ricambi Weiiss che hanno il disply con la temperatura regolabile..?
Comment
-
Quoto, chi più spende meno spende!!!
per un pilota amatoriale non servono sicuramente quelle da motogp, ma 130€ sono veramente poche... anche perchè non è il primo caso di principio d'incendio con le economiche...
Comment
-
Ciao, ragazzi...con 139? cosa pensate di mettervi in casa? Direi che il minimo su cui basarsi ? intorno ai 200? di marca conosciute...
Io avevo comprato le Biketek e poi mi hanno regalato le IRC, beh, le prime non le ho neanche tolte dall'imballo e le ho vendute
La differenza ? IMBARAZZANTE.
Ragionate, se la termo va bene su tutte le misure, troveremo che sul 160 si andr? a sovrapporre surriscaldando un porzione sia di gomma che di termo....risultato, quando va bene gomma scaldata male, quando va male un fal?
E se va bene sul 160...sul 190 come star?? ce ne mancher? una fetta...
Comment
-
ragazzi, mi scuso con tutti, ma mi ero sbagliato sul prezzo delle irc, purtroppo costano di piu, come da tutti i rivenditori, ma voglio cmq puntualizzare che 2 amici le usano e ne sono strafelici, io uso altri loro prodotti e vanno benissimo con tanto di assistenza post vendita
Comment
X

Comment