Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone Bt 003 Rs!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone Bt 003 Rs!

    Parlano benissimo di queste nuove bridgestone omologate in cui RS sta per race street , lasciando intendere che sono per utilizzo sia pistaiolo che stradale, sono disponibili anche nella misura 190/50 credo che si mettano in diretta concorrenza con le metzeler racetek interact K3 e per le 190/55 con le diablo supercorsa.
    Grande feeling all'anteriore e velocit? di riscaldamento , grip e appoggio ad alti livelli .
    Riusciranno ad intaccare il primato di pireli/metzeler?

  • Font Size
    #2
    sicuramente s?.
    ho letto per? che il feeling di anteriore e post e molto diverso...
    Dici che sono cos? estreme yokozuna? stesso target delle Diablo SC? quindi 209Gp racer...
    Pensavo fossero pi? da Diablo Corsa III e QualifierRR...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      sicuramente sì.
      ho letto però che il feeling di anteriore e post e molto diverso...
      Dici che sono così estreme yokozuna? stesso target delle Diablo SC? quindi 209Gp racer...
      Pensavo fossero più da Diablo Corsa III e QualifierRR...
      Alle SP non alle SC , o anche alle k3, le corsa III e le RR sono paragonabili alle bt
      16.
      Last edited by yokozuna; 26-06-09, 16:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        Alle SP non alle SC , o anche alle k3, le corsa III e le RR sono paragonabili alle bt
        16.
        Le Qulaifer rr non sono paragonabili alle bt16 ,sono Superiori in tutto,ci fai anche pista e non mollano neanche per un attimo,le ha provate un mio amico a Magione e al Mugello con R1 08,con sospensioni originali,sul giro al Mugello,2,13,non ? un tempone ma cmq neanche da ciofeca il tutto in piena estate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Le Qulaifer rr non sono paragonabili alle bt16 ,sono Superiori in tutto,ci fai anche pista e non mollano neanche per un attimo,le ha provate un mio amico a Magione e al Mugello con R1 08,con sospensioni originali,sul giro al Mugello,2,13,non ? un tempone ma cmq neanche da ciofeca il tutto in piena estate!
          saranno anche migliori , ma la fascia ? la staessa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bridgestone adesso non ha niente da copiare da pirelli/metzeler
            fa gomme stra.valide

            come carcassa sono + RIGIDE di pirelli,assomigliano molto a dunlop come carcassa

            come profilo e discesa invece le race di bridgestone hanno + similitudini alle pirelli

            le bt002rs sono gomme che ho provato a suo tempo e ,x me,sono gomme che ai punti hanno + similitudini alle pirelli.....
            però il feeling da subito di pirelli/metz per me che sono un motociclista medio (scarso ) non lo hanno

            sono cmq gomme ESAGERATE non hanno tantissimo mercato,non è immediato trovare il rivenditore che le ha da me....
            Last edited by bosco_RR; 02-07-09, 11:38.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              Parlano benissimo di queste nuove bridgestone omologate in cui RS sta per race street , lasciando intendere che sono per utilizzo sia pistaiolo che stradale, sono disponibili anche nella misura 190/50 credo che si mettano in diretta concorrenza con le metzeler racetek interact K3 e per le 190/55 con le diablo supercorsa.
              Grande feeling all'anteriore e velocit? di riscaldamento , grip e appoggio ad alti livelli .
              Riusciranno ad intaccare il primato di pireli/metzeler?
              Dopo aver usato un treno di bt002 e dopo esser stato fedele alle metzler, mi sono preso un'altro treno di BT003
              uahuahuaha spettacolo , non essendo un pilotone si dimostrano gomme per uso strada/pista un pelo superiori alle rivali.

              BELLISSIMEEEEEEE azzo riscaldano subitissimo alla velocit? della luceeeeee

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarà ma almeno sulle gomme resto nazionalista fino alla fine.
                Pirelli/Metzeler a vita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  effettivamente ne parlano tutti un gran bene di queste gomme, poi va a gusti, io nn le ho mai provate, certo che se le trovassi come trovo i metzeler dal team potrei anche provarle, ma pagare 300 e rotti euro x un treno di gomme nuove di sicuro mi orienterei su dunlop d211 super rodate da tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kawakle View Post
                    sar? ma almeno sulle gomme resto nazionalista fino alla fine.
                    Pirelli/Metzeler a vita.
                    per quello che devo/so farci io

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      bridgestone adesso non ha niente da copiare da pirelli/metzeler
                      fa gomme stra.valide

                      come carcassa sono + RIGIDE di pirelli,assomigliano molto a dunlop come carcassa

                      come profilo e discesa invece le race di bridgestone hanno + similitudini alle pirelli

                      le bt002rs sono gomme che ho provato a suo tempo e ,x me,sono gomme che ai punti hanno + similitudini alle pirelli.....
                      però il feeling da subito di pirelli/metz per me che sono un motociclista medio (scarso ) non lo hanno

                      sono cmq gomme ESAGERATE non hanno tantissimo mercato,non è immediato trovare il rivenditore che le ha da me....
                      ti sono già piaciute le bt 002 rs (che erano inferiori alle dragon supercorsa pro), figurati le 003 rs che sono mooooolto meglio.................
                      Last edited by yokozuna; 02-07-09, 15:08.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        questa è una gomma certamente superiore ai qualifier RR , è paragonabile ai d 209 gp racer , ai pirelli diablo supercorsa o ai metzeler racetek interact .
                        Bisognerà vedere se hanno un colo di resa come piretzeler o sono costanti fino all'ultimo come dunlop.
                        Comunque viene prodotto anche nella misura 190/50 , come anche il racetek k3, non altrettanto per pirelli diablo supercorsa sp e d 209 gp racer , che pur essendo omologate per strada, il 190 lo fanno solo in barra 55.
                        Last edited by yokozuna; 02-07-09, 15:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dire che le bt002rs siano inferiori alle pirelli sc pro mi sembra esagerato ....io le ho su ora per il momento le migliori gomme montate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zenaku79 View Post
                            dire che le bt002rs siano inferiori alle pirelli sc pro mi sembra esagerato ....io le ho su ora per il momento le migliori gomme montate
                            io non le ho provate , mi riferisco ad una vecchia comparativa fra 8 gomme fatta da special, comprese , dragon supercorsa pro , diablo corsa III, bt 002 rs , dunlop d 208 gp racer, etc. anch'io sono rimasto perplesso quamdo ho visto che venivano complessivamente giudicate inferiori sia alle dragon che alle corsa III che ancora alle d 208 gp racer.
                            Comunque il bt 003 RS sembra una spanna avanti al bt 002 RS e a detta di tutti un prodotto eccellente.
                            Peraltro il bimescola, addirittura trimescola al posteriore, ? piuttosto innovativo per una gomma quasi racing.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by zenaku79 View Post
                              dire che le bt002rs siano inferiori alle pirelli sc pro mi sembra esagerato ....io le ho su ora per il momento le migliori gomme montate
                              quindi hai provato le dragon supercorsa pro, hai provato anche le metzeler k3?
                              FRa le tre , quali sono le differenze pi? salienti ?
                              Tempi di riscaldamento?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X