Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi Marchesini per Rs 125...chiaritemi un dubbio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerchi Marchesini per Rs 125...chiaritemi un dubbio!

    E' tempo che me lo chiedo, ma ? in regola chi li monta???
    Se non erro il regolamento dice che le moto devono correre con i cerchi omologati, sempre se non erro la Rs 125 sp ? sparita dai listini nel 97, quindi l'omologazione dovrebbe essere scaduta....
    Io ed alcuni miei amici ci domandavamo :"L'aprilia omologa un kit per queste moto, o no?" Se s?, perch? i cerchi non vengono pi? prodotti e per trovarli bisogna cercare nell'usato? Significherebbe che il 90% dello schieramento delle 125 sp sarebbe fuorilegge? Ditemi che sbaglio, vi prego...non ne posso pi? di sentire regole aggirate nella 125 sp...

  • Font Size
    #2
    esistono i marchesini per l'aprilietta??? WOW li voglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      S?, erano montati di serie sulla prima Rs 125 sp che usc? nel '93, e venivano inclusi in un kit "sp" venduto fino al '97, se ti vai a guardare le foto delle moto schierate nei vari campionati 125 sport production, vedrai che le moto dal 99 in poi hanno s? dei bei cerchi a 3 razze, mentre di serie escono con i cerchi a 5 razze, i Marchesini sono quelli l?, e l'altro giorno parlando con un amico preparatore ( quello che mi sta mettendo a punto la moto... ) mi diceva che non sono pi? prodotti, e che per averli bisogna solo rivolgersi al mercato dell'usato, ora mi domando, se il kit sp, come sembra, ? scomparso nel 97, come mai queste moto montano ancora questi cerchi? Magari l'omologazione persiste ancora, nonostante non vengano pi? prodotti???
      Boh?????

      Comment

      X
      Working...
      X