Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo Suzuki GSX R 600 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico completo Suzuki GSX R 600 K4

Salve ragazzi!
    Come da titolo vorrei montare sul mio 600 K4 un completo usato.
    Cosa mi consigliate?
    Vorrei sapere i vantaggi e svantaggi che traggo.
    La moto ? completamente originale ho solamente montato su un filtro BMC e un terminale ARROW ed ? stata tarata la centralina a banco.
    Grazie assai raga...

• Font Size
    il mio che ? in firma, che domande fai!

Comment

• Font Size
      credo che di vantaggi oltre al peso in meno quantificabile secondo me in almeno 3-4 kg...sono in termini di erogazione e allungo...ovvio che con il filtro montato cambiano anche diverse cose in termini di mappatura...la centralina originale potrebbe non essere sufficiente a correggere la carburazione e gli anticipi...quindi servirà un modulo aggiuntivo tipo Rapid Bike o Power Commander per sfruttare al meglio queste modifiche...

Io ho montato completo Arrow , K&N e Power commander 3 (non usb per&#242 e va una favola...
      Last edited by ilModena; 03-07-09, 10:27.

Comment

• Font Size
        ah...ho anche la centralina

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi per tutte le risposte/delucidazioni.
          Vorrei sapere se montando il completo devo istallare anche una centralina o modulo aggiuntivo oppure riesco a gestire il tutto ritarando la centralina originale?
          A che cifra si riescono a trovare dei bei scarichi completi nuovi e usati?
          Grassie ancora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gp77 View Post
            Grazie ragazzi per tutte le risposte/delucidazioni.
            Vorrei sapere se montando il completo devo istallare anche una centralina o modulo aggiuntivo oppure riesco a gestire il tutto ritarando la centralina originale?
            A che cifra si riescono a trovare dei bei scarichi completi nuovi e usati?
            Grassie ancora!
            Monta senza problemi uno scarico completo con filtro Bmc e una pc 3 con mappa dedicata che ti farai spedire via mail zippata su richiesta da Ferracci,dando il codice della pc3 che si trova dove ? il codice a barre sia nella scatola che nella pc 3 stessa,inizia con le lettere SN poi ci sono 12 numeri,cos? facendo ed indicando che tipo di moto e la configurazione che hai,ti sar? appunto spedita via mail la mappatura giusta
            Lascia stare i banchi prova,la differenza non ? abissale ed i soldi che risparmi li utilizzi per pistate o cose da montare tipo una pompa radiale seria se non ce l'hai ancora messa nella moto

Comment

• Font Size
              Grassie ancora...

Comment

• Font Size
                Oppure scarico completo yoshimura, centralina yoshimura e filtro bmc.....meglio di cos? cosa vuoi, no?

Comment

• Font Size
                  prova arata...ultimamente fa dei begli scrichi a prezzi ragionevoli

Comment

X
                  Working...
                  X