Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommini parastrappi (costo e accorgimenti)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gommini parastrappi (costo e accorgimenti)

    visto che li ho presi per evitare di aprire il portacorona e catena.. accorgimenti per il montaggio?

    ma soprattutto... possibile che 5 gommini costino 65 euro? ho il sentore che il conce abbia moltiplicato x5 il prezzo riferito a tutto il "kit" visto che su tabelle e listino parla di 1 pezzo e non x 5

  • Font Size
    #2
    io 5 parastrappi marchesini li ho pagati 90 euro... per il montaggio pulisci bene tutto, da un filo di grasso e rimonta....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco, mi pareva strano.. non capisco però il senso di fare il prezzo a singolo e poi segnalare solo un pezzo nella tabella

      Comment


      • Font Size
        #4
        io li ho pagati 3 euro cad!!!!!
        questo è il prezzo corretto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          3 euro no.. sul listino c'è segnato 9 euro e qualcosa, ma da 9 a 65 ne passa... non capisco il calcolo proprio perchè seguendo quello che c'è scritto pare che il pezzo sia da considerarsi unico.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dunque non so che tipo di parastrappi tu abbia,
            i miei sono di forma toroidale, di gomma dura, e il prezzo onesto è 3 euro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quindi 5 parastrappi per bimota costano 3 euro?

              è il numero 10


              su questo sito è segnato a 9 sterle.. ma risulta incomprensibile se a pezzo o tutto insieme...
              Last edited by AndreaRS250; 09-07-09, 16:14.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                3 euro no.. sul listino c'? segnato 9 euro e qualcosa, ma da 9 a 65 ne passa... non capisco il calcolo proprio perch? seguendo quello che c'? scritto pare che il pezzo sia da considerarsi unico.
                anche fosse 9? l'uno, e sarebbe possibile, 9x5 se mi han insegnato bene le tabelline fa 45, non 65. il listino che hai consultato a quando risale?
                tra la'ltro anche fosse 45 + iva sarebbero altri 9? non altri 20

                Comment

                X
                Working...
                X