Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa brembo rcs....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
...si la devo mettere sul k1 per solo pista! All'inizio volevo montare l'accossato che costa anche meno, poi ho visto che ho anche un altro problema e cio? la regolazione a sinistra che mi va a battere completamente contro il telaietto della strumentazione e per sterzare ? un problema! Con la rcs risolvo questo problema perch? la vite per la regolazione a sinistra ce l'ha di lato e poi posso vedere come mi trovo meglio con la regolazione 18/20 dato che le pinze che ho fanno un p? schifo (anche se sono riuscito a trovare degli adattatori per montare pinze radiali)! ...Originally posted by emassi78 View Postluca se la k1 e' solo pista prendi una semplice 19X20
Comment
-
sulle moto che ho avuto ho provato 19x18 19x20 ed ora sull'ultima ho messo la rcs
se cerchi bene su ebay la prendi a poco pi? di una normale brembo radiale (250,00) con il vantaggio di avere due pompe in una, la leva reclinabile ed lo switch stop. Funziona ottimamente e la differenza della regolazione 18 o 20 si sente tutta oltre ad avere un prodotto assai pi? bello
se ti fai due conti tra leva e switch ci hai gi? guadagnato rispetto alla brembo normale...
Comment
-
-
avresti cmq risparmiato visto che l'idrostop con max 10 euro lo prendi.Originally posted by montezemolo View Postguarda l'ho montata da poco sul 1000 k3 e il passo in avanti ? notevole rispetto all'originale.
avrei potuto prendere la "normale" e non la rcs , ma la rcs ha di seri lo switch per lo stop , mentre la normale bisogna montare l'idrostop da comprare a parte.
ciao
quindi io consiglio la normale va molto bene
Comment
-
la normale va benissimo non c'? dubbio...ma ti dimentichi che non ha la leva reclinabile se non acquistata a parte...e costa un 50inoOriginally posted by libero View Postavresti cmq risparmiato visto che l'idrostop con max 10 euro lo prendi.
quindi io consiglio la normale va molto bene
Comment
-
-
ma che centra la potenza...Originally posted by libero View Post? si in effetti ? quella che aumenta la potenza.
qui si sta parlando di convenienza
ed inoltre se l'utilizzo ? solo pista una pompa con leva reclinabile ? pi? adatta...
senza contare la possibilit? di poter variare l'interasse...
Comment
-
se mi dici che ? pi? bella fa pi? racing ecc. allora sono pienamente d'accordo con t?.Originally posted by marcotk4 View Postma che centra la potenza...
qui si sta parlando di convenienza
ed inoltre se l'utilizzo ? solo pista una pompa con leva reclinabile ? pi? adatta...
senza contare la possibilit? di poter variare l'interasse...
ma che tu mi dica che il costo valga la spesa perch? ha la leva snodabile no.
In pista se cadi si piega la leva e in vece la mia ? facile che si spezzi.
son convinto che in ambi due i casi andrebbero cambiate, quindi io ho gi? mortizzato il costo.
Poi ? vero puoi cambiare l'interasse ma non penso che ogni turno tu ti metti a cambiarlo
una volta trovato il tuo preferito terrai quello (ce ne sono 2 da provare)
Io non ho di questi problemi ma ferena benissimo cos?
Comment
-
Sei convinto male! Dopo due cadute la mia ha solo qualche segnetto al fondo della leva che per? ? rimasta drittissima e la pompa non s? ? mai fatta nulla e non l'ho dovuta revisionare! La leva snodabile se vai in pista secondo me ? una cosa necessaria!Originally posted by libero View Postse mi dici che ? pi? bella fa pi? racing ecc. allora sono pienamente d'accordo con t?.
ma che tu mi dica che il costo valga la spesa perch? ha la leva snodabile no.
In pista se cadi si piega la leva e in vece la mia ? facile che si spezzi.
son convinto che in ambi due i casi andrebbero cambiate, quindi io ho gi? mortizzato il costo.
Comment
X

Comment