Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi si spegne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi si spegne

    Ciao ragazzi settimana scorsa stavo andando al lavoro quando ad un certo punto mi spegne all'improvviso e non si accende piu'!dopo 2 o 3 tentativi parte e va tutto ok,la sera.il mattino dopo tranquillo arrivo al lavoro ok,nel tornare tac.mi si spegne ancora questa volta e' un po' piu' rognosa parte 100 metri si spegne e per tre volte me lo fa.arrivato a casa la spengo faccio per riaccendere e sento che non gira la corrente,provo a schiacciare il pulsante rosso della corrente e sente che gira lascio e non va piu'.ora sto andando in giro con del nastro adesivo e un pezzo di cartone in modo da tenere sempre premuto il pulsante.c'e' il rischio che qundo vado mi si blocchi la ruota?e devo cambiare solo il pulsante o tutto il blocco?e scusate ancora quanto potrebbe costare?ah la moto e' uno srad 600.....

  • Font Size
    #2
    Prima di cambiarlo smonta il blocco e controlla che non sia solo una questione di contatti precari magari si ? solo allentato un cavo e da contatto a tratti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie controllero'!ma c'e' la possibilita' che mi si blocchi la ruota perche' sto andando in giro con upo' di timore!!ma tolmezzo e' vocino a tricesimo,perche' io ho fatto li il militare e mi capitava di sentire nominare il tuo paese.ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by andyp
        grazie controllero'!ma c'e' la possibilita' che mi si blocchi la ruota perche' sto andando in giro con upo' di timore!!ma tolmezzo e' vocino a tricesimo,perche' io ho fatto li il militare e mi capitava di sentire nominare il tuo paese.ciao
        No la ruota dietro se togli corrente non si blocca, resta un po' la pericolosit? in curva dove potresti ritrovarti senza motore e fare un dritto.

        Si Tolmezzo non dista tanto da Tricesimo sono 40/45 Km circa...
        Bye

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova con dello spray puliscicontatti all'interno del blocco dove ci sono i fili, azioni 3/4 volte il pulsante e prova ........ al 99% risolvi il problema!!

          Comment

          X
          Working...
          X