Qualcuno ha provato le slick della bridgestone??Come vi siete trovati, comportamento, durata mescole ecc.!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
slick bricgestone!
Collapse
X
-
IO ne ho sentito parlare bene in merito a feeling e Grip...forse un pò meno sulla durata...ma non vorrei dire una strunzata...quindi attendo lumi anche io da chi le ha provate..
-
Ciao Paolo!! Io sul Suzuki le uso dall'anno scorso e mi ci trovo molto bene, durano pi? di pirelli e metzeler ma non quanto dunlop, per le mescole io ho sempre usato la YCX (media) e per le pressioni a caldo 1.9 ant 1.6 post con una variazione personale di + - 0.1
Ad inizio anno ho poi montato all'anteriore dunlop kr e al posteriore sempre bridgestone e mi ci trovo ancora meglio.
Comunque ti consiglio di provarle perch? sono ottime gomme, senti Feperis, anche lui usa il posteriore con ottimi risultati. Tra l'altro si trovano a prezzi interessanti, a Torino le ha sicuramente Cumiana gomme...diciamo dai 220 ai 240 pleuri
Dove vai di bello a girare?
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostCiao Paolo!! Io sul Suzuki le uso dall'anno scorso e mi ci trovo molto bene, durano pi? di pirelli e metzeler ma non quanto dunlop, per le mescole io ho sempre usato la YCX (media) e per le pressioni a caldo 1.9 ant 1.6 post con una variazione personale di + - 0.1
Ad inizio anno ho poi montato all'anteriore dunlop kr e al posteriore sempre bridgestone e mi ci trovo ancora meglio.
Comunque ti consiglio di provarle perch? sono ottime gomme, senti Feperis, anche lui usa il posteriore con ottimi risultati. Tra l'altro si trovano a prezzi interessanti, a Torino le ha sicuramente Cumiana gomme...diciamo dai 220 ai 240 pleuri
Dove vai di bello a girare?
Ciao, che fine hai fatto??Sabato sono andato a lomba e pensavo di vederti assieme a alby!!!!
Il 25 vado a le cestelet, pensavo che venissi anche tu!!
Per il prezzo a dire il vero per adesso a torino mi fanno gli stessi prezzi che le pirelli (280 montate!!!), pero dopo le dunlup voglio provare qualcosaltro cosi le posso giudicare tutte!!!
Comment
X

Comment