Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

slick bricgestone!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

slick bricgestone!

Qualcuno ha provato le slick della bridgestone??Come vi siete trovati, comportamento, durata mescole ecc.!!

• Font Size
    IO ne ho sentito parlare bene in merito a feeling e Grip...forse un pò meno sulla durata...ma non vorrei dire una strunzata...quindi attendo lumi anche io da chi le ha provate..

Comment

• Font Size
      ok grazie, sono in vena di provare nuove gomme e mi incuriosivano molto!!!

Comment

• Font Size
        Ciao Paolo!! Io sul Suzuki le uso dall'anno scorso e mi ci trovo molto bene, durano pi? di pirelli e metzeler ma non quanto dunlop, per le mescole io ho sempre usato la YCX (media) e per le pressioni a caldo 1.9 ant 1.6 post con una variazione personale di + - 0.1

Ad inizio anno ho poi montato all'anteriore dunlop kr e al posteriore sempre bridgestone e mi ci trovo ancora meglio.

Comunque ti consiglio di provarle perch? sono ottime gomme, senti Feperis, anche lui usa il posteriore con ottimi risultati. Tra l'altro si trovano a prezzi interessanti, a Torino le ha sicuramente Cumiana gomme...diciamo dai 220 ai 240 pleuri

Dove vai di bello a girare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Ciao Paolo!! Io sul Suzuki le uso dall'anno scorso e mi ci trovo molto bene, durano pi? di pirelli e metzeler ma non quanto dunlop, per le mescole io ho sempre usato la YCX (media) e per le pressioni a caldo 1.9 ant 1.6 post con una variazione personale di + - 0.1

Ad inizio anno ho poi montato all'anteriore dunlop kr e al posteriore sempre bridgestone e mi ci trovo ancora meglio.

Comunque ti consiglio di provarle perch? sono ottime gomme, senti Feperis, anche lui usa il posteriore con ottimi risultati. Tra l'altro si trovano a prezzi interessanti, a Torino le ha sicuramente Cumiana gomme...diciamo dai 220 ai 240 pleuri

Dove vai di bello a girare?

Ciao, che fine hai fatto??Sabato sono andato a lomba e pensavo di vederti assieme a alby!!!!
          Il 25 vado a le cestelet, pensavo che venissi anche tu!!
          Per il prezzo a dire il vero per adesso a torino mi fanno gli stessi prezzi che le pirelli (280 montate!!!), pero dopo le dunlup voglio provare qualcosaltro cosi le posso giudicare tutte!!!

Comment

• Font Size
            Sarei interessato a provarle anch'io, ma non ho trovato molte informazioni in merito. Che mescole sono disponibili?

Comment

X
            Working...
            X