problema del giorno, dopo aver rimonatto tutta la moto vado a fare un giro per vedere come va...la moto non sale di giri in modo uniforme...borbotta nel farlo e singhiozza quasi invece della prima usasi la 4, rimane accellerata sui 3000 giri quando ? calda, sui 2000 a moto fredda, non credo dipenda dai fili tirati, visto che facendo dx sx con il manubrio rimane invariato il numero di giri...le possibilit? che credo io sono un allineamento dei carburatori da rifare, o la valvola exup rimontata male(credete sia possibile che invertendo i cavi nel rimontaggio dia questi effetti?)...altro non saprei...forse ho invertito i colori dei cavi del trottle adjuster alla dx dei carburatori come scrivevo tempo fa...boh voi che pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carburatori
Collapse
X
-
bha...mio avviso...? scarburata!
Forse basta riallineare i carburatori!
Conosco un tipo che su un GSX-R 600 aveva cambiato per non so quale motivo i carburatori con quelli a detta sua pi? performanti di un'altra moto....bhe...alla fine ci ha rinuciato e ha rimesso gli originali perch? non riusciva a carburarla come si deve...e i problemi erano se non ho capito male quello che hai scritto.....gli stessi tuoi!
Irregolarit? di erogazione, minimo alto, quando apriva tutto tendeva a spegnersi.....mi sa che avrai s? un bel da fare a sistemarla!
-
come pensavo...ma quello che non capisco ? che prima avevo montato i FCR e andava di lusso, ho rimesso questi con la moto completamente di fabbrica e senza aver toccato la carburazione, quindi non mi spiego la situazioneOriginally posted by SteBustobha...mio avviso...? scarburata!
Forse basta riallineare i carburatori!
Conosco un tipo che su un GSX-R 600 aveva cambiato per non so quale motivo i carburatori con quelli a detta sua pi? performanti di un'altra moto....bhe...alla fine ci ha rinuciato e ha rimesso gli originali perch? non riusciva a carburarla come si deve...e i problemi erano se non ho capito male quello che hai scritto.....gli stessi tuoi!
Irregolarit? di erogazione, minimo alto, quando apriva tutto tendeva a spegnersi.....mi sa che avrai s? un bel da fare a sistemarla!
dovrebbe andare normalmente, magari non perfettamente, ma non cosi' male
Comment
-
Ma per quanto tempo sono rimasti nello scatolone? Forse era il caso di dare una pulita e lubrificata generale ai carburatori.
Comment
-
tu dici che potrebbe essere questo?Originally posted by Aran BanjoMa per quanto tempo sono rimasti nello scatolone? Forse era il caso di dare una pulita e lubrificata generale ai carburatori.
ma il semplice afflusso di benzina non ? sufficiente a lubrificare i carburatori?
Comment
-
i carburatori vanno sicuramente smontati tutti, significa via vaschette tutti i getti polerizzatori membrane spilli conici lavati con benzina e soffiati tutti i passaggi di benzina e aria facendo con cura i freni aria.
fai molta attenzione a come hai posizionato e fissato i carburatori sui collettori in gomma fissati alla testa, potrebbe esserci un trafilaggio d'aria.
non ? che hai invertito il verso delle fascette di cui sopra e quella del cilindro 1 (tuttto a sx) va a sbattere sul rocchetto ci comando carburatori non permettendo il ritorno completo a 0............
insomma le cose sono tante, ragazzi ma se non avete le conoscenze perch? ci mettete su le mani? un' R1 non ? mica un ciao, non invidio chi ti comprer? la moto doc, SENZA OFFESA!
Comment
-
steva io non so' sinceramente quante volte hai smontato tu una moto e quante volte ti sia andato tutto perfettamemente, a me 9 su 10 non ho avuto problemi e la mia R1 l'ho smontata e rimontata completamente, vengo da altri lavori che manco ti dico e chi prender? la mia moto trover? un oggetto tenuto perfettamente, e risolto questa cazzata che va come un orologio senza un minimo problema!Originally posted by Stevai carburatori vanno sicuramente smontati tutti, significa via vaschette tutti i getti polerizzatori menbrane spilli conici lavati con benzina e soffiati tutti i passaggi di benzina e aria facendo con cura i freni aria.
fai molta attenzione a come hai posizionato e fissato i carburatori sui collettori in gomma fissati alla testa, potrebbe esserci un trafilaggio d'aria.
non ? che hai invertito il verso delle fascette di cui sopra e quella del cilindro 1 (tuttto a sx) va a sbattere sul rocchetto ci comando carburatori non permettendo il ritorno completo a 0............
insomma le cose sono tante, ragazzi ma se non avete le conoscenze perch? ci mettete su le mani? un' R1 non ? mica un ciao, non invidio chi ti comprer? la moto doc, SENZA OFFESA!
Comment
-
avevamo bevuto la stessa roba visto che ho fatto la stessa cazzataOriginally posted by Antharestempo f? ebbi un problema simile perch? avevo sbagliato a mettere le pipette delle candele, invertendo la due e la tre credo.......
chiss? cosa avev bevuto quel giorno
...peccato aver letto il tuo post solo dopo
, ora va che ? una bomba mi rimane da sistemare solo una cosa...il minimo che sta fermo a 3000 giri a moto calda altrimenti sui 2000 a freddo i cavi non sono tirati
Comment
-
ubriachi!!Originally posted by doc67avevamo bevuto la stessa roba visto che ho fatto la stessa cazzataOriginally posted by Antharestempo f? ebbi un problema simile perch? avevo sbagliato a mettere le pipette delle candele, invertendo la due e la tre credo.......
chiss? cosa avev bevuto quel giorno
...peccato aver letto il tuo post solo dopo
, ora va che ? una bomba mi rimane da sistemare solo una cosa...il minimo che sta fermo a 3000 giri a moto calda altrimenti sui 2000 a freddo i cavi non sono tirati 
Comment
X

Comment