Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Gomme in mescola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio Gomme in mescola

Ciao a tutti raga, scusate per la domanda forse banale o ripetitiva, ma siccome sono davvero alle prime armi con le maxi ho bisogno del vostro parere, di persone pi? esperte...

Allora siccome la mia r6 07 ? solo pista non mi interessano gomme da strada ma solo da pista , voi quale consigliate come rapporto qualit? prezzo? Alcuni mi consigliano pirelli, altri metz, altri ancora dunlop, aiutatemi voi...
    Che tipo di mescola devo montare all'anteriore? Posteriore ?

Aiutatemi...

• Font Size
    sei alle prime armi coi 1000 = sei novizio dei 1000 = meglio gomme che si adattano TANTO a tutte le moto e a tutte gli stili dei motociclisti

PIRELLI e METZELER sono 2 facce della stessa medaglia sono pressochè identiche

pirelli DIABLO SUPERCORSA SC o metzeler RACETEC INTERACT K

le mescole vanno in base alla teperatura esterna e in base del grip della pista
    con il gran caldo davanti sc2/k2 e dietro sc1/k1 + morbide è un alchimia che va spesso benone

e dormi su 2 guanciali
    Last edited by bosco_RR; 16-07-09, 20:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      sei alle prime armi coi 1000 = sei novizio dei 1000 = meglio gomme che si adattano TANTO a tutte le moto e a tutte gli stili dei motociclisti

PIRELLI e METZELER sono 2 facce della stessa medaglia sono pressochè identiche

pirelli DIABLO SUPERCORSA SC o metzeler RACETEC INTERACT K

le mescole vanno in base alla teperatura esterna e in base del grip della pista
      con il gran caldo davanti sc2/k2 e dietro sc1/k1 + morbide è un alchimia che va spesso benone

e dormi su 2 guanciali
      grazie mille era quello che volevo sapere, la differenza tra k1 e k2 ...

piccolo dubbio, ma nn è meglio montare una gomma più morbida all'anteriore rispetto che al posteriore?