Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Surriscaldamento e spie R1 2000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Surriscaldamento e spie R1 2000

    Ciao a tutti...
    causa incidente con una stormenita ho dovuto fare qualche chilometro con il radiatore forato...

    vi l?ascio immaginare liquidi ovunque etc....
    nel tragitto ho rabboccato un paio di volte il radiatore e sono andato a 90-100 all'ora cercando di non fermarmi mai per far prendere aria al motore-radiatore, avr? fatto 20Km... poi si ? accesa la spia dell'olio e ho spento istantaneamente il motore ricorrendo all'aiuto di devix col carrello...

    stamattina l'ho portata da meccanio (grande ciccio aperto la domenica) :distanza 2Km esi ? riaccesa la spia...e io ho spento il motor....

    DOMANDA:

    la spia fa solo livello dell'olio? olio ce n'e' ho rabboccato di recente... ok devo fare il tagliando quindi magari ? un po' "consumato"....

    fa anhe da spia surriscaldamento? la temperatura non iene letta sul radiatore? altra domanda....sul manualec'e' scritto : SE IL MOTORE SI SURRISCALDA CONTROLLARE IL LIQUIDO NEL RADIATORE SE MANCA RABBOCCARE

    ma se il radiatore ? mezzo vuoto il sensore di temperatura non tocca il liquido...come fa a uno a capire che si ? surriscaldato? dal fatto che sce fumo


    illuminatemi please...
X
Working...
X