Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Gomme] Dragon SC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Gomme] Dragon SC

    Ma davvero non le fanno pi??

    Sul listino Pirelli fanno ancora bella mostra di s? ma se vai ad ordinarle...spariscono...

    Secondo me gomma strepitosa...ho paura che le Diablo SC siano davvero troppo per uno stradista amatore pippaiolo...gi? le Dragon erano belle sportivelle...quelle hanno giusto 2 intagli per l'omologazione...avranno una carcassa di marmo e una mesocla brooklyn...

    Con cosa le han sostituite le Dragon SC ?

  • Font Size
    #2
    non sono + a listino italiano dal 2008 le dragon supercorsa pro SC (in mescole da pista) però si trovano se si chiede con chi di dovere perchè in qualche altro mercato europeo ci sono ancora i grossi gommisti possono averle

    in italia sono a listino 2009 e reperibili le dragon supercorsa pro solo le "stradali" sia col /50 che col /55 dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      una carcassa di marmo in pirelli credo non siano nemmeno in grado di pensarla,figuriamoci di produrla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le trovo ancora dot 08 però....
        Dopo anni di Pirelli Supercorsa SC ho montato un treno di Diablo Supercorsa (SC) e devo dire che sono favolose, ma tanto tanto!
        L'unica pecca è non durano nulla ..... soprattutto se fai strada/pista (solo strada ovvio durano un pò di più....)
        Ora rimonto un treno di Supercorsa PRO SC....causa danari troppo bassi per prendere una gomma da 300 euro che mi dura forse 3 settimane...... e vedo la differenza....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prenditi delle rennsport!

          sono molto simili, ancora in produzione e il giovo le vende a 168 euri..............

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Io le trovo ancora dot 08 per?....
            Dopo anni di Pirelli Supercorsa SC ho montato un treno di Diablo Supercorsa (SC) e devo dire che sono favolose, ma tanto tanto!
            L'unica pecca ? non durano nulla ..... soprattutto se fai strada/pista (solo strada ovvio durano un p? di pi?....)
            Ora rimonto un treno di Supercorsa PRO SC....causa danari troppo bassi per prendere una gomma da 300 euro che mi dura forse 3 settimane...... e vedo la differenza....
            Originally posted by max750s View Post
            prenditi delle rennsport!

            sono molto simili, ancora in produzione e il giovo le vende a 168 euri..............
            quoto entrambi

            le rennsport non saranno le supercorsa pro ,per? sono pari come grip,? che sono solo un poco - svelte a cadere secondo me in strada,rimane ancora la gomma con il rapporto qualit? / prezzo migliore!!! difatti sembra che tutti gli anni debba uscire dal lisino metzeler invece ? sempre riconfermata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottimo ragazzi!

              Perchè per strada ho sempre guidato roba come Dragon Evo, Diablo e Diablo Corsa...una volta provate le Supercorsa...un'altro pianeta.

              Mi ha impressionato la sensazione di assoluta aderenza...anche su strade tendenti allo "sporco".

              Quindi...se trovo un treno di Dragon Supercorsa o uno di Rennsport a prezzi simili cosa mi conviene prendere?!

              Le Supercorsa omologate sono le PRO vero?

              Ma soprattutto perchè Pirelli le ha sul sito se non le produce più per il nostro mercato?

              Tronchetti l'è proprio un bel testina!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Ottimo ragazzi!

                Perchè per strada ho sempre guidato roba come Dragon Evo, Diablo e Diablo Corsa...una volta provate le Supercorsa...un'altro pianeta.

                Mi ha impressionato la sensazione di assoluta aderenza...anche su strade tendenti allo "sporco".

                Quindi...se trovo un treno di Dragon Supercorsa o uno di Rennsport a prezzi simili cosa mi conviene prendere?!

                Le Supercorsa omologate sono le PRO vero?

                Ma soprattutto perchè Pirelli le ha sul sito se non le produce più per il nostro mercato?

                Tronchetti l'è proprio un bel testina!
                pirelli a listino 2009 ha solo le supercorsa PRO stradali non ha + a listino le PRO SC (con le mescole da pista),,,

                le supercorsa PRO stradali stanno intorno ai 230 montate
                le rennsport stanno intorno ai 200 montate

                le supercorsa pro sono avanti in particolare perchè sono + svelte,come grip sono praticamente equivalenti... con le rennsport è contemplabile farci un migliaio di km in +

                io direi supercorsa pro ma obbiettivamente TANTE moto vanno da di.o anche con le renn in strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io quest'anno ho provato le nuovissime michelin power one bimescola..

                  ottima gomma! molto piu' svelta delle rennsport ma quando finirà rimontero' le metzeler!

                  oltre a costare parecchio di meno, io amo la rotondità delle rennsport nella guida su strada! ti da parecchio feeling e ti fa guidare molto pulito! in quanto a grip siamo + o - agli stessi livelli!

                  le michelin saranno sicuramente superiori in pista.. ma tanto in circuito monto le slick

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    le supercorsa PRO stradali stanno intorno ai 230 montate
                    le rennsport stanno intorno ai 200 montate

                    Porcapaletta, io le pago sempre sulle 300 montate...non è che qualcuno della LOMBARDIA (zona Bergamo) mi può consigliare dove andare a prenderle a prezzi più umani, basta che non siano gomme che stanno per "scadere" ?
                    Last edited by LITLOPANG; 27-07-09, 14:03.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      qui..

                      http://www.pneusgiovo.com

                      lo trovi anche nel mercatino del forum

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Porcapaletta, io le pago sempre sulle 300 montate...non ? che qualcuno della LOMBARDIA (zona Bergamo) mi pu? consigliare dove andare a prenderle a prezzi pi? umani, basta che non siano gomme che stanno per "scadere" ?
                        300 euri per delle Supercorsa PRO (parlo per? di SC) ad oggi sono una ladrata vera e propria...... gi? pagarle 250 euri ? tanto!
                        Per le Renn non s?....mai montate....
                        Calcola che a circa 320-315 euri prendi Diablo Supercorsa (SC)....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by max750s View Post
                          qui..

                          http://www.pneusgiovo.com

                          lo trovi anche nel mercatino del forum
                          Il problema ? per? poi sempre in solito..... trovare un gommista disposto a montarti delle gomme non prese da lui, e che non chieda un salasso di euri....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Calcola che a circa 320-315 euri prendi Diablo Supercorsa (SC)....
                            Ah beh, ma io mi riferivo proprio alle Diablo Spercorsa...allora dici che mi trattano bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by max750s View Post
                              qui..
                              http://www.pneusgiovo.com
                              lo trovi anche nel mercatino del forum
                              Preferirei un gommista in zona Bergamo/Brescia che me le monti direttamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X