da cosa si capisce che la moto sta andando a 3 cilindri? a parte il salire di giri in modo irregolare e un rumore piu' cupo...il minimo ? irregolare...? piu' alto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dubbio amletico
Collapse
X
-
metodo empirico
Tocca ad uno ad uno (con attenzione) i collettori di scarico se uno e freddo
(differente temp dagli altri) si v? a tre.
Poi di dico dopo come fare pi? professionalmente.
ma il forum risponde male ? lento e mi cade,aspetta un p?
Comment
-
-
grazie devil domani provo...dai un occhio anche al post "carburatori" e mi dici se potrebbe essere?Originally posted by DevilR1metodo empirico
Tocca ad uno ad uno (con attenzione) i collettori di scarico se uno e freddo
(differente temp dagli altri) si v? a tre.
Poi di dico dopo come fare pi? professionalmente.
ma il forum risponde male ? lento e mi cade,aspetta un p?
Comment
-
Lo senti subito dal rumore che ? diversissimo!!! Hai una moto a carburatori??? Magari ? un problema di condensa in una camera di depressione o magari qualche ostruzione dovuta a qualche deposito....
Comment
-
quindi rismonto i carburatori apro e pulisco e ingrasso tutto?Originally posted by Devilman83Lo senti subito dal rumore che ? diversissimo!!! Hai una moto a carburatori??? Magari ? un problema di condensa in una camera di depressione o magari qualche ostruzione dovuta a qualche deposito....
Comment
-
Prova!! Quando il mio Monster partiva a 1 era perch? col freddo si condensava la benzina nel carburatore del primo cilindro... Appena si scaldava partiva a due...Originally posted by doc67quindi rismonto i carburatori apro e pulisco e ingrasso tutto?Originally posted by Devilman83Lo senti subito dal rumore che ? diversissimo!!! Hai una moto a carburatori??? Magari ? un problema di condensa in una camera di depressione o magari qualche ostruzione dovuta a qualche deposito....
CIAOOOOOO
Comment
-
doc io non ti ho risposto per il semplice motivo che non ? spiegabile un rumore, dovrebbe essere una cosa naturale capire se un motore gira pulito o a 3 o 3-1/2 come ogni tanto capita...........
sai a volte ci sono delle cose che in internet non si possono spiegare!
Cmq sono arrivato ieri da varano e sono partito gioved? scorso quindi ero impossibilitato a risponderti.........
Comment
X

Comment