Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d208rr vs diablo corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

d208rr vs diablo corsa

Come da topic cosa ne pensate di queste 2 gomme? qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe?

• Font Size
    Dovrebbero in pratica equivalersi...

... io kmq voto dunlop per il profilo pi? appuntito e la tradixionale maggiore morbidezza dell'anteriore...

Comment

• Font Size
      io ho le diablo corsa sul 636, posso dirti che come gomma ? buona per un uso stradale dandoci dentro col gas, la gomma non molla , sincera anche se la durata ? pessima, usandole solo su strada facendo percorsi con tante curve sono oarrivato a 3.600km e devo stare attento a non spalancare sul dritto altrimenti mi sa che se tutto va bene faticher? a superare i 4.000 con la gomma ancora decente.
      la carcassa morbida nelle entrate in curva veloci da un senso di ondeggiamento del p?osteriore che non mi piace molto, e l'anteriore nelle curve a freno tirato non esalta...sar? che ero abituato alle michelin pilot race.
      sicuramente in pista non durano una fava.
      PS il periodo di rodaggio ? abbastanza lungo, nei primi periodi l'anteriore da senso di scivolamento in entrata in piega..adesso la situazione ? cambiata e da molta confidenza, specialmente a gomma bella calda.
      io comunque il prossimo treno lo sceglier? tra 208rr o pilot power....per l'uso che ne ho fatto la resa km sar? troppo scarsa.

Comment

X
      Working...
      X