Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questa ? una testa spianata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e questa ? una testa spianata?

    + ke altro "zappata".... va' ke solchi.....

    ci credo ke continuava a pisciare....

    alla faccia del "vai tranquillo ke la testa è a posto, cambiamo il radiatore..."

    cambiato il radiatore , speso soldi....ecc ecc

    alla fine ho cambiato meccanico.....

    Last edited by /\|</\$|-||; 04-08-09, 06:50.

  • Font Size
    #2
    Ma chi &#232; sto animale che fa sti lavori ???? ci hanno fermato sopra la tazza del lapidello per fermarlo ????

    Phiga a zappare devono andare....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      + ke altro "zappata".... va' ke solchi.....

      ci credo ke continuava a pisciare....

      alla faccia del "vai tranquillo ke la testa ? a posto, cambiamo il radiatore..."

      cambiato il radiatore , speso soldi....ecc ecc

      alla fine ho cambiato meccanico.....

      spiega in breve...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gabel lo vedi quel "semicerchio" tra il primo e il secondo cilindro da destra ???

        E' il segno evidente della "tazza" con cui &#232; costruito l'utensile della rettifica (che pu&#242; avere un diametro anche di mezzo metro); quella tazza lavora a un nnumero di giri molto alto e in bagno di refrigerante, se (esempio) non si sta attenti succede che si "pianta" lasciando quel segno che in pratica sono qualche decimo che manda a donne di facili costumi la tenuta testa/cilindro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          nemmeno il meccanico di 80 anni che avevo sotto casa facevaqueste porcate...............

          Comment


          • Font Size
            #6
            per me te l'ha spianata a flessibile!!!
            che bestia!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Gabel lo vedi quel "semicerchio" tra il primo e il secondo cilindro da destra ???

              E' il segno evidente della "tazza" con cui ? costruito l'utensile della rettifica (che pu? avere un diametro anche di mezzo metro); quella tazza lavora a un nnumero di giri molto alto e in bagno di refrigerante, se (esempio) non si sta attenti succede che si "pianta" lasciando quel segno che in pratica sono qualche decimo che manda a donne di facili costumi la tenuta testa/cilindro.
              eh si praticamente la mia testa era da rifare xk? l'acqua bolliva e pisciava tutta dallo sfiato..... l'ho fatta rifare (era autunno 2007) ...ho speso soldi.... e da subito ha iniziato ad avere lo stesso problema peggiorando gradualmente....ci son andato molto poco in pista ma in pratica nel 2008 ho girato ancora con la moto ke pisciava appena mi fermavo dopo il turno (e in marcia stava ben oltre i 100?C) ....cmq avevo segnalato da subito la cosa e avrei dovuto riportargliela.

              poi c'? stato di mezzo ke son caduto, il cambio di lavoro e altre cose x cui gliel'ho riportata st'inverno facendomi promettere ke se ancora la testa l'avrebbe rifatta a sue spese.....ma mi ha x l'ennesima volta ricontrollato tutto il circuito dell'acqua, mi ha fatto cambiare il radiatore dicendo "vai tranquillo ke la testa ? a posto" ....facendola girare al minimo il livello nella vasketta non si alzava.... ma andandoci in pista le sollecitazioni al motore e le temperature in gioco son ben altre ke al minimo!!!

              quindi ho speso altre 250 euro x niente e alla prima pistata 2009 ha rifatto lo stesso skerzo del liquido ke si alza nella vasketta e non torna indietro.....poi alla 2nda pistat si ? rimessa a pisciare a manetta come sempre....

              ricontattato ha nikkiato dicendo ke nn sa + cosa + essere...."bisognerebbe riaprire il motore bla bla bla ma ne vale la pena? e se poi ? qualcosaltro?" ....ho detto ke potevo portare un altro blocco motore ke avevo col cambio rotto x eventualmente tirar gi? il gruppo termico e sostituirlo o ke se no mi costringeva ad andare da un altro a metterla a posto definitivamente e poi avremmo riparlato della spesa..... ma ha temporeggiato e nn m ha fatto + sapere...sapeva ke a me premeva averla x girare sta domenica a monza.

              l'ho portata da un altro ke l'ha tirata gi? e mi ha fatto vedere quei solki (ke si sentono anke passando il dito....) .....nn ha rispianato ancora questa ma ha tiarto gi? quella dell'altro motore e l'ha messa al suo posto. (e ho speso altri 900 euro ma finalmente x avere un risultato!

              ora questa testa ce l'ho a testimonianza della cagata di lavoro ke ? stato fatto rpecedentemente e oggi gli rikiedo indietro i soldi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                eh si praticamente la mia testa era da rifare xk? l'acqua bolliva e pisciava tutta dallo sfiato..... l'ho fatta rifare (era autunno 2007) ...ho speso soldi.... e da subito ha iniziato ad avere lo stesso problema peggiorando gradualmente....ci son andato molto poco in pista ma in pratica nel 2008 ho girato ancora con la moto ke pisciava appena mi fermavo dopo il turno (e in marcia stava ben oltre i 100?C) ....cmq avevo segnalato da subito la cosa e avrei dovuto riportargliela.

                poi c'? stato di mezzo ke son caduto, il cambio di lavoro e altre cose x cui gliel'ho riportata st'inverno facendomi promettere ke se ancora la testa l'avrebbe rifatta a sue spese.....ma mi ha x l'ennesima volta ricontrollato tutto il circuito dell'acqua, mi ha fatto cambiare il radiatore dicendo "vai tranquillo ke la testa ? a posto" ....facendola girare al minimo il livello nella vasketta non si alzava.... ma andandoci in pista le sollecitazioni al motore e le temperature in gioco son ben altre ke al minimo!!!

                quindi ho speso altre 250 euro x niente e alla prima pistata 2009 ha rifatto lo stesso skerzo del liquido ke si alza nella vasketta e non torna indietro.....poi alla 2nda pistat si ? rimessa a pisciare a manetta come sempre....

                ricontattato ha nikkiato dicendo ke nn sa + cosa + essere...."bisognerebbe riaprire il motore bla bla bla ma ne vale la pena? e se poi ? qualcosaltro?" ....ho detto ke potevo portare un altro blocco motore ke avevo col cambio rotto x eventualmente tirar gi? il gruppo termico e sostituirlo o ke se no mi costringeva ad andare da un altro a metterla a posto definitivamente e poi avremmo riparlato della spesa..... ma ha temporeggiato e nn m ha fatto + sapere...sapeva ke a me premeva averla x girare sta domenica a monza.

                l'ho portata da un altro ke l'ha tirata gi? e mi ha fatto vedere quei solki (ke si sentono anke passando il dito....) .....nn ha rispianato ancora questa ma ha tiarto gi? quella dell'altro motore e l'ha messa al suo posto. (e ho speso altri 900 euro ma finalmente x avere un risultato!

                ora questa testa ce l'ho a testimonianza della cagata di lavoro ke ? stato fatto rpecedentemente e oggi gli rikiedo indietro i soldi.
                mmm chiedere puoi chiedere per? non ci sperare troppo... si trover? mille scuse + una per far si che la colpa non sia sua...
                comunque spero per te che riuscirai nel tuo intento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Enry9 View Post
                  mmm chiedere puoi chiedere per? non ci sperare troppo... si trover? mille scuse + una per far si che la colpa non sia sua...
                  comunque spero per te che riuscirai nel tuo intento
                  eh lo so ma io son sempre stato kiaro e disponibile.....dopo aver visto ke il problema era semrpe lo stesso gliel'ho riportata....

                  il problema c'era ancora....

                  e alla fine sempre gentilmente ho detot ke ero ancora disponibile a riportarla una TERZA volta.... ma ha fatto finta di niente dicendo maaa boohoh suuu giuuuu ....e mi doveva far sapere...ma ki l'ha + sentito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bel lavoro del piffero anche se a kiamarlo lavoro ce ne vole di coraggio...... io kiederei indietro i soldi ed al minimo accenno di no gli risponderei che i potenti mezzi di internet sono infiniti e la pubblicit&#224; negativa nei suoi confronti sar&#224; spietata.

                    ora spero per te sia risolto il problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      eh lo so ma io son sempre stato kiaro e disponibile.....dopo aver visto ke il problema era semrpe lo stesso gliel'ho riportata....

                      il problema c'era ancora....

                      e alla fine sempre gentilmente ho detot ke ero ancora disponibile a riportarla una TERZA volta.... ma ha fatto finta di niente dicendo maaa boohoh suuu giuuuu ....e mi doveva far sapere...ma ki l'ha + sentito.

                      rob? da andar l? a spacaghi il c?!!!!!!!! grande akashi domenica sei stato il pi? forte del gruppo!!!! grande!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        potresti dire almeno di dov'? il cane in questione...almeno altri potranno evitare di dare soldi a persone del genere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Facci sapere come v&#224;.... certi cani non dovrebebro metterli alavorare sui motori ma ad impagliare sedie al mercato....con tutto il rispetto agli impagliatori di sedie..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            + ke altro "zappata".... va' ke solchi.....

                            ci credo ke continuava a pisciare....

                            alla faccia del "vai tranquillo ke la testa ? a posto, cambiamo il radiatore..."

                            cambiato il radiatore , speso soldi....ecc ecc

                            alla fine ho cambiato meccanico.....

                            Pirca tr*** se la facevi in casa con una fresa a mano veniva quasi una cosa fatta meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              infatti, la prima cosa ? dire publicamente chi ha fatto il lavoro cosi che altri nn ci sbattano mai, anche xch?, io lo spero x te fortemente, ma di sicuro nn avrai indietro un centesimo, la prima scusa sar? che doveva rivederla lui, adesso sei andato da un altro e ciao ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X