Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power commander+modulo d'anticipo senza banco prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dragon R6 View Post
    il bello e che da nuova ero cosi coglione che acceleravo a folle xsentir il rumore...sperando di nn aver fatto danni xD gabel in base a cio dici quello?

speriamo che nn mappata a banco nn mi crei problemi..e vero che devo staccare la sonda lamda?nn dallo scarico ma solo il connettore affinche nn crei problemi la pc3?
    Boh DR6...non so che dirti...
    Di certo, rispetto al Rodaggio con la R maiuscola, qui nel forum abbiamo tutti sbagliato...
    il meccanico che roda i motori della M1 di Rossi fa i primi Xcento km a 4000rpmi...al banco...in sesta ,poi comincia a sforzarlo nelle varie marce...ma imponendogli una certa fatica...
    Io in autostrada non ho tenuto mai il gas costante...in marce alte dalla 4 alla sesta passavo continuamente da 4000 a 5500...mai per? fare ripresone partendo da troppo in basso di giri...
    Paradossalmente l'autostrada ? OTTIMA per i rodaggi...? come essere al banco...perch? non ci sono curve e puoi adoperare il gas per variare continuamente il regime di giri senza preoccuparti che si approssimi una curva.
    L'autostrada a gas costante invece ? PESSIMA.
    i drag racer cambiano olio spessissimo nei primi km...ma ? uno sbattimento da paura...specie se pensi che alla meglio guadagni forse 3 cv tra un rodaggio buono e uno pessimo.Penso che cambi la longevit?...ma in modo forse impercettibile...

Comment

• Font Size
      ok ma rischio di aver fatto danni all inizio accelerando a folle ad alto regime anke 10000 A FOLLE XRO e essendo capitato leggermente che accelerai a freddo e sentivo un rumore strano tipico di quando acceleri a freddo e successo poche volte xke ero inesperto cn i 4t venendo da un 2t...rischio di aver fatto danni?sperando di no xke adesso so come va trattata

Comment

• Font Size
        ok ma rischio di aver fatto danni all inizio accelerando a folle ad alto regime anke 10000 A FOLLE XRO e essendo capitato leggermente che accelerai a freddo e sentivo un rumore strano tipico di quando acceleri a freddo e successo poche volte xke ero inesperto cn i 4t venendo da un 2t...rischio di aver fatto danni?sperando di no xke adesso so come va trattata
        Danni no...
        ma no gli hai nemmeno fatto bene...Va bene che l'R6 a 10000 ? a met? regime ...ma non esageriamo...paradossalmente fossi stato in sesta sarebe stato meglio.

Comment

• Font Size
          ok nn vorrei averla spompata o rovinata xerrori da pivello.. ho speso tnt soldi xcomprarla e per tutti quei pezzi sarebbe stato brutto xme rovinarla cosi cn poke mosse da inetto..

Comment

• Font Size
            ok nn vorrei averla spompata o rovinata xerrori da pivello.. ho speso tnt soldi xcomprarla e per tutti quei pezzi sarebbe stato brutto xme rovinarla cosi cn poke mosse da inetto..
            guarda , se l'hai rovinata tu, allora met? dei ragazzi di DDG ha ANNICHILITO le proprie moto...facendo l'opposto *** ci? che andrebbe fatto...compreso l'idropulitrice sulla moto bollente dopo una tirata...

Vai sereno...
            e stacci attento d'ora in poi...Io cambio l'olio ogni 6 mesi se non la uso...e comunque ogni anno a prescindere dai km...

Comment

• Font Size
              in effetti se eri a soli 10k giri grossi danni nn li hai fatti visto il regime maassimo di rotazione di quella moto, ma di sicuro, accellerare da fermo in folle con moto nuova nn ? da artista

Comment

• Font Size
                si raga d'ora in poi massima cura devo rimetterla in moto xro nessuno nell'altra disci mi ha detto se oltre l'olio motore olio freni se dv cambiare altri oli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  in effetti se eri a soli 10k giri grossi danni nn li hai fatti visto il regime maassimo di rotazione di quella moto, ma di sicuro, accellerare da fermo in folle con moto nuova nn ? da artista
                  bravo brother...rischi di vetrificare tutto...

Comment

• Font Size
                    Gab, che intendi x vetrificare??

Comment

• Font Size
                      vetrificare cosa?cmq tranquillo mai piu nessuna cosa del genere

Comment

X
                      Working...
                      X