Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore bucato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore bucato

    ho bucato i radiatoe dello scooter ieri.. nn ? un foro piccolo.. circa un 1mm su lato (quello cicciotto dove vanno le parti piccole) siuro con l'ottura falle nn si chiud... troppo grande... dite che saldandolo si pu? riparare? o ci sono altri metodi?
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    si puo' sicuramente saldare. pero' costa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      esatto, o saldi oppure c'è un turafalle (è più per risolvere le emergenze che altro) che è tipo il mastice, si schiaccia ripetutamente tra le mani, si ammorbidisce e si schiaccia sul foro, sia davanti che dietro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        smonta e tappa il buco con il loctite 3458 metal set

        è il bicomponente liquido ripara metalli


        i radiatoristi me ne comprano 2 scatole al mese se il "danno" è piccolo lo sistemi DEFINITIVAMENTE cosi
        Last edited by bosco_RR; 08-08-09, 14:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se la cosa ti può essere di aiuto poco tempo fa mi è successa la stessa cosa sulla mia r1 e l'ho saldato con un semplice saldatore a stagno
          devi sgrassare bene la parte da saldare, metterci sopra il saldatore per rendere il + caldo possibile il punto da saldare e poi colarci sopra lo stagno.
          a me ha funzionato....tentar non nuoce

          Comment


          • Font Size
            #6
            provato il buco è troppo grande... si era usurato nn era un sasso... e ilò buco preparandolo per saldarlo siamo arrivati a quasi 2 mm di buco.. e ora come ora un radiatorista nn si trova aperto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              provato il buco ? troppo grande... si era usurato nn era un sasso... e il? buco preparandolo per saldarlo siamo arrivati a quasi 2 mm di buco.. e ora come ora un radiatorista nn si trova aperto...
              che scooter ??
              ti conviene trovare un radiatore usato
              se ? un leonardo 125 150 ne ho uno io.
              altrimenti una motodemolizione qualsiasi.

              Perdi meno tempo e sei sicuro che non si rompe dinuovo.
              bye

              Comment

              X
              Working...
              X