Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

O-ring perdita olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

O-ring perdita olio

Un consiglio dagli esperti del forum .... Il mio scooter ha una perdita d'olio dovuta ad un o-ring rovinato. Ho provato a cercarlo sia da autoricambi che in concessionari ma, sembra sia impossibile trovarlo ...

E' possibile sostituirlo con pasta rossa per guarnizioni? E' meglio metterne un poca assieme alla guarnizione rovinta?

Grazie a tutti ....

• Font Size
    Ricambio originale no?

Comment

• Font Size
      A trovarlo ... E' un mese che deve arrivare!!

Comment

• Font Size
        prova a vedere in qualche posto che trattano idraulica (intes come pistoni, olio, non idraulica inteso come sanitari e tubi acqua). io ne ho uno vicino casa che le guarnizioni te le fa su misura, costeranno 5-10 volte l'originale, ma le hai subito e son buone (devi specificare se ti servono per il dot, olio idraulico e quale, carburanti, solventi o cosa)

Comment

• Font Size
          ci sono negozi che vendono solo oring e guarnizioni... comunque di che oring si tratta?

Comment

• Font Size
            Ho già provato qui in zona ma niente ... è un oring molto fino e sagomato che và montato sul coperchio del filtro dell'olio (ha filtro interno) ...
            Last edited by Merlin_76; 09-08-09, 09:50.

Comment

• Font Size
              il tempo che ti arriva l'origianle se hai su la mano allora ti conviene farla con la pasta, ma devi fare un cordoncino regolare come spessore e altezz e montarlo da asciutto in modo che eventuali bave della pasta non vanno nel motore

Comment

X
              Working...
              X