Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campana cestello frizione cbr 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

campana cestello frizione cbr 1000

Qualcuno ha smontato il cestello frizione del cbr 1000rr del 2008 e lo ha confrontato con quello del 2005? Che differenze so stanziali ha notato? tipo grandezza, dentatura , numeri dentatura, inclinazione etc ?

• Font Size
    da una scheda tecnica ricavata in rete ho trovato questi dati, qualcuno mi sa spiegare che significa ?: primary drive cbr 2008 1.717 (79/46), CBR 2007 : 1.604 (77/48), che significano questi dati ? che differenze apportano al rendimento del motore ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciccio73 View Post
      da una scheda tecnica ricavata in rete ho trovato questi dati, qualcuno mi sa spiegare che significa ?: primary drive cbr 2008 1.717 (79/46), CBR 2007 : 1.604 (77/48), che significano questi dati ? che differenze apportano al rendimento del motore ?

stavo per risponderti,ma dopo aver letto la tua firma ho cambiato idea...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciccio73 View Post

stavo per risponderti,ma dopo aver letto la tua firma ho cambiato idea...
        dovrebbe far ridere ?

Comment

X
        Working...
        X