Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sostituzione batteria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sostituzione batteria

Ciao a tutti vorrei sostituire la mia batteria con una piu' piccola x risparmiare del peso considerando che uso quasi ogni giorno la moto anche in inverno e che quindi il problema della scarica non esisterebbe, qualcuno pu? consigliarmi in merito e dove eventualmente acquistarla?
    P.S. la moto in questione ? un zx9r del '96

• Font Size
    Se ne fai un'utilizzo puramente stradale non ha senso montare una batteria sottodimensionata per guadagnare cosa? 1 chilo sai che ti cambia?! niente.

La tua moto monter? una 9 o una 12 Ah, per non rischiare di trovarti spesso a doverla accendere a spinta non puoi scendere sotto i 7 ah (lo so con precisione perch? di prove ne ho fatte, dammi retta).........

Se posso consigliarti lascia tutto com'?, risparmi soldini!

Comment

• Font Size
      hmmm, parliamo delle batterie tradizionali VS batterie sigillate.

Comment

• Font Size
        la mia kawa ? stata pesantemente modificata x alleggerirla fino a portarla a kg 196 con tutti i liquidi ed ora x togliere kg mi sto orientando su tutto quello che posso ridurre o alleggerire infatti gli sto rifacendo il codone monoposto sullo stile del zx 10 in carbonio al posto di quello in vetroresina del gsxr andando a risparmiare circa kg 2,5 e il telaietto ant portafaretto + contagiri sempre in carbonio e quindi un kg qu? un kg l? alla fine il gioco vale la candela.
        Ho visto le batterie al gel ma il peso che si risparmia non vale la spesa, vi ringrazio x l'attenzione e ciao a tutti.

Comment

X
        Working...
        X