Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mono wp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info mono wp

ho da poco preso 1 wp per il mio gsx r 750 k1 ed ho notato che sulla regolazione della compressione alle alte velocita'( manopola rossa)
    non fa scarri ma ha solo 2.5 giri liberi
    anche il vostro ? cosi?
    inoltre in estensione non fa 30 scatti come dichiarato ma circa 40..........mah!!!! forse gli altri 10 nn servono perch? gia apre al max il passaggio dell'olio al trentesimo scatto

inoltre quanti scatti avete in compressione alle basse velocita?(manopolina grigia interna alla rossa)

scusatemi per le varie domande ma vorrei esser sicuro ke il mono ke ho sia ok(l'ho preso usato)

molte grazie

• Font Size
    mass? che ? a posto, non ? certo roba che si rompe. Conta solo gli scatti che fa dal tutto chiuso. Io ho il race a due regolazioni per r1 fino al 2001 e la girella rossa fa solo i giri che dici tu.
    E' inutile che ti dica quanti scatti fa perch? l'ho preso usato e poi non ? il tuo stesso modello. Comunque secondo un amico mio che corre in coppia con quel mono col suzuki 1000 k4 e vince gare nell'endurance (girando in 1.33 a rijeka che ho visto di passo sul cronometro in pi? di un giro con i miei occhi e poi ho visto gli articoli sui giornali) ? il miglior mono, vai tranquillo.

Comment

• Font Size
      ah...la vite rossa non ha scatti perch? ? una vite continua.

Comment

X
      Working...
      X