Cosa dite dei cronometri a infrarosso? funzionano bene o si rischia che abbiano difficolt? di cominicazione tra crono e torretta perdendosi dei giri. Io avrei trovato un GPT a buon prezzo...lo conoscete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cronometro
Collapse
X
-
Sui crono IR:
tutti i crono IR perdono i tempi, sulle marche serie per colpa degli utenti (batterie scariche,torrette rimosse, torrette messe troppo vicine tra di loro-che non ? colpa del primo che la mette- etc...) su altre marche ? colpa del crono
AIM ? una marca serie, se lo vuoi IR io non avrei dubbi AIM per sempre, magari un bel TG..ma costicchia.
Comment
-
-
-
-
molto meglio rti 2001 hai molte più funzioni, il micro gha la torretta monocanale ( quindi potresti avere interferenze) es un unica sessione di tempi (rti2001 ne ha 20)
tradotto significa che ogni volta che ti fermi ai box e spegni il crono e riparti i tempi precedenti vengono cancellati... in caso di giornate o mezze giornate diventa antipatico.. la spesa per un rti2001 non è molta di più...
Comment
-
Io ho una lunga esperienza col GPT RT2001 e posso dire che, come ha detto Archimede, se si escludono gli errori dell'utente, i giri li prende quasi tutti... a me è capitato di non prenderli sempre per errata posizione della torretta o sensore sulla moto attaccato "alla buona"... se si fa un bel lavoretto col sensore incollato su apposita staffetta rigida e ben posizionato, già si evitano il 50% dei problemi... se poi ci si ricorda di caricare la batteria della torretta un altro 30% ed il restante 20% è dato dalla posizione di questa: deve sempre guardare un pò verso il basso (posto che sia posizionata sul muretto).
Il gps non è esente da problemi: batterie che si scaricano in fretta e tempi che a volte non collimano... io ancora devo capire delle differenze avute con lo Staralane GPS rispetto ai tempi ufficiali presi col trasponder del Mugello: quasi tutti combaciavano (o differivano di pochissimo), ma proprio il migliore era di 6/7 decimi più alto registrato su GPS...Last edited by xsandrox; 23-08-09, 16:06.
Comment
-
Io ancora mi rammarico di non aver confermato l'acquisto come "beta teseter" nell'autunno 2007... avevo preso da pochi mesi il GPT e mi sembrava un eccesso, poi per? me ne sono pentito! Ora ho uno Starlane Athon GPS (senza scarico dati) ed un gran bell'oggetto...Originally posted by bananarama View Postil minilap del nostro archimede e' fantastico e non perde un giro!
Comment
-
cacchio, 4-5 anni f? li facevano pagare un occhio della testa,ora li vendono meno della met?,io ora ho un 12m minilap gps e v? benissimo,in questo momento non vale la pena comprare un crono con torretta,poi tanto vi rompete le balle di fare avanti e dietro con la torretta,compratevi un gps
Comment
X

Comment