Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r1 09 + yec e bazzaz!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema r1 09 + yec e bazzaz!!!

ciao ho un problema con la mia r1 09 + yec e bazzaz completa, ho montato il cablaggio completo + la centraline yec, poi su ci ho messo anche la bazzaz ma la moto parte e si spegne subito! non so che fare, ho staccato la bazzaz ma anche con solo la yec la moto fa la stessa cosa... cosa pu? essere???????????

• Font Size
    Evidentemente hai montato male il cablaggio YEC e ti sei dimenticato di collegare qualcosa.

Certo che hai dato molte informazioni per risolvere il problema eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Evidentemente hai montato male il cablaggio YEC e ti sei dimenticato di collegare qualcosa.

Certo che hai dato molte informazioni per risolvere il problema eh!
      la moto è dal meccanico ed ha montato tutto lui, è a 30 km da me, ma per vedere se non ci fosse un problema con la centralina posso montare quella originale sul cablaggio? anche invertendo qualche pin?

Comment

• Font Size
        Io, con le mie capacità, ci proverei, ma non me la sentirei assolutamente di consigliarlo a distanza.

Piuttosto fagli ricontrollare connettore per connettore che sia connesso tutto alla perfezione.

Comment

• Font Size
          domani ci vado di persona e vedo che fare!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma xkè ti preoccupi? se è meccanico riuscira a risolve stai tranquillo.
            poi se un farmacista improvvisato meccanico allora preoccupati.

Comment

• Font Size
              Oggi Ero Dal Meccanico E Forse Abbiamo Capito Il Problema, La Bazzaz L'ho Staccata Ed Ho Provato Solo Con La Yec, Sembra Che La Pompa Della Benzina Non Vada In Pressione, Cioe Da Una Mandata Per L'accensione E Poi Non Ne Mandi Più, Il Rele Scatta ,adesso Dobbiamo Provare Ad Invertire Il Serbatoio Con Quello Di Una R6 09 In Modo Da Vedere Se è Un Problema Di Pompa O Di Cablaggio+centralina, Sono Proprio Incazzato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by liberop01 View Post
                Oggi Ero Dal Meccanico E Forse Abbiamo Capito Il Problema, La Bazzaz L'ho Staccata Ed Ho Provato Solo Con La Yec, Sembra Che La Pompa Della Benzina Non Vada In Pressione, Cioe Da Una Mandata Per L'accensione E Poi Non Ne Mandi Pi?, Il Rele Scatta ,adesso Dobbiamo Provare Ad Invertire Il Serbatoio Con Quello Di Una R6 09 In Modo Da Vedere Se ? Un Problema Di Pompa O Di Cablaggio+centralina, Sono Proprio Incazzato!
                Basta alimentare direttamente la pompa e vedere se la moto rimane in moto...

Comment

• Font Size
                  oggi finalmente abbiamo risolto,il meccanico aveva sbagliato ed aveva invertito un filo ma non so quale, la moto in moto sembra un frullatore!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Posta un bel report di come funziona!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X