Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che cosa e' successo????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che cosa e' successo????

ciao ragazzi e' una cosa strana....un mio amico ha fatto la prova sul banco della sua suzuki 1000 k1 come la mia montando i miei stessi accessori e cioe' arrow completa,filtro bmc,power commander 3 corona con 2 denti in piu' e sorpresa...............110 cv!!!!!non si capisce il motivo nemmeno il concessionario cambiando la centralina con una nuova e' riuscito a risolvere il problema.cosa puo' essere successo?? secondo loro era cosi' anche originale .il mio amico e' disperato datemi dei consigli vi prego

• Font Size
    Re: che cosa e' successo????

Originally posted by thomas
    ciao ragazzi e' una cosa strana....un mio amico ha fatto la prova sul banco della sua suzuki 1000 k1 come la mia montando i miei stessi accessori e cioe' arrow completa,filtro bmc,power commander 3 corona con 2 denti in piu' e sorpresa...............110 cv!!!!!non si capisce il motivo nemmeno il concessionario cambiando la centralina con una nuova e' riuscito a risolvere il problema.cosa puo' essere successo?? secondo loro era cosi' anche originale .il mio amico e' disperato datemi dei consigli vi prego
    per caso l'ha comprata in francia?....

ma aveva bisogno della prova al banco per accorgersi di un ammanco di 30 cv?....sensibilissimo.....

Comment

• Font Size
      si lo so' che per voi smanettoni e' strano ma per strada non ti accorgi di un ammanco di 30 cv se arrivi da una 600.....se potete aiutarmi bene per le critiche andiamo su 4 chiacchiere grazie

Comment

• Font Size
        si lo so' che per voi smanettoni e' strano ma per strada non ti accorgi di un ammanco di 30 cv se arrivi da una 600.....se potete aiutarmi bene per le critiche andiamo su 4 chiacchiere grazie
        be quiet.....ribadisco, PER CASO ? UNA MOTO D'IMPORTAZIONE DEL MERCATO FRANCESE?

Comment

• Font Size
          Non c'entra nulla la Francia,visto che ha camiato la centralina...
          DOmanda scema: POteva essere mal tarata la power commander?
          O magari era la centralian stessa difettata,se hai detto che metendone un'altra ha ripreso i cavalli persi....
          Ma quando camminava la moto apparte la mancanza di quei 30 cv era perfetta come motore?

Comment

• Font Size
            si la moto era perfetta vista la grafica al banco la moto si stabilizzava sopra i 9000 giri,ma in citta' vai gia' troppo forte per accorgertene....comunque oggi siamo andati e pare che sia solo fuori fase,speriamo in bene il mio amico era davvero a terra grazie comunque e chiedo scusa se ho risposto in modo seccato ma la ciccina(moto) ci ha fatto davvero preoccupare

Comment

• Font Size
              R1maury. ma hai letto bene,ha detto "nemmeno il conc cambiando
              la centralina (riferito suppongo alla power commander ha risolto il problema"

Viene sicuramente dalla francia, l? c'? il limite 110 cv
              Ha detto bene neeko72

La cantralina v? cambiata non la PC3, infatti hanno messo un'altra
              Pc3 e non ? cambiato nulla e non cambier? nulla se non si cambia
              la centralina.

Per? 30 cv si sentono e come.

Comment

• Font Size
                sugli r1 francesi 98-99,con circa 100cv, venivano applicati solo delle restrizioni sull ingresso dei carburatori,il resto era uguale,centralina compresa...sui suzu nn saprei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DevilR1
                  R1maury. ma hai letto bene,ha detto "nemmeno il conc cambiando
                  la centralina (riferito suppongo alla power commander ha risolto il problema"

Viene sicuramente dalla francia, l? c'? il limite 110 cv
                  Ha detto bene neeko72

La cantralina v? cambiata non la PC3, infatti hanno messo un'altra
                  Pc3 e non ? cambiato nulla e non cambier? nulla se non si cambia
                  la centralina.

Per? 30 cv si sentono e come.
                  grazie dell'appoggio devil...

....e meno male che ? risaputo che la power commander NON SOSTITUISCE la centralina originale....!!!

Comment

• Font Size
                    no ragazzi non ci siamo capiti!!
                    dopo aver fatto la prova al banco e risultato 110 cv,hanno cambiato la centralina originale e staccato il pawer commander per vedere se il difetto era dovuto da quei pezzi.appurato che anche dopo la verifica e' stata la stessa allora si e' deciso che forse e' dovuto alla taratura della fase al 95%.la moto non e' francese assicurato,il calo di potenza e' cominciato da quando 2 mesi dopo l'acquisto,la moto ha iniziato a dare segni di mancanza di minimo,ovvero dopo aver tarato il minimo e fatto un po di km,si abbassava da solo e la moto si spegneva.Si e' pensato subito a un controllo dei corpi farfallati , ma poi e' successo tutto dopo la verifica....

Comment

• Font Size
                      no ragazzi non ci siamo capiti!!
                      dopo aver fatto la prova al banco e risultato 110 cv,hanno cambiato la centralina originale e staccato il pawer commander per vedere se il difetto era dovuto da quei pezzi.appurato che anche dopo la verifica e' stata la stessa allora si e' deciso che forse e' dovuto alla taratura della fase al 95%.la moto non e' francese assicurato,il calo di potenza e' cominciato da quando 2 mesi dopo l'acquisto,la moto ha iniziato a dare segni di mancanza di minimo,ovvero dopo aver tarato il minimo e fatto un po di km,si abbassava da solo e la moto si spegneva.Si e' pensato subito a un controllo dei corpi farfallati , ma poi e' successo tutto dopo la verifica....
                      MAH...CHI CI CAPISCE ? BRAVO...

Comment

• Font Size
                        boh

Comment

• Font Size
                          perdita di pressione?

Comment

• Font Size
                            va a 3?

Comment

• Font Size
                              O ha i cielo pistone sfondati o non c'? verso...

... perdere 30 CV ? dovuto ad un danno grosso!!!

Comment

X
                              Working...
                              X