Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali gomme????

Si avvicina l'inverno e vorrei far scorta di gomme per la buona stagione (viste le offertone che girano) ma son confuso: cosa montare???
    Io ero orientato sulle SC stradali... Ma molti parlan bene delle DIABLO CORSA (ma io son delusissimo dai diablo normali).... Chi mi consiflia i RENSPORT.... Che cacchio potrei mettere??? Premesso che qualche cappatina in pista vorrei farla, la moto la uso principalente per strada su percorsi tortuosi... Cosa mi consigliereste? Se monto gomme in mescola usate cosa rischio al controllo dei pulotti???
    Ma illuminatemi che ho resettato il cervello e ho perso tutte le nozioni che gi? avete dato...

• Font Size
    Re: Quali gomme????

Originally posted by Devilman
    Si avvicina l'inverno e vorrei far scorta di gomme per la buona stagione (viste le offertone che girano) ma son confuso: cosa montare???
    Io ero orientato sulle SC stradali... Ma molti parlan bene delle DIABLO CORSA (ma io son delusissimo dai diablo normali)

mai usate...ma molti lamentano un consumo eccessivo..

.... Chi mi consiflia i RENSPORT....

RENNSPORT o SUPERCORSA a parit? di mescola sono praticamente la stessa cosa...

Che cacchio potrei mettere??? Premesso che qualche cappatina in pista vorrei farla, la moto la uso principalente per strada su percorsi tortuosi... Cosa mi consigliereste? Se monto gomme in mescola usate cosa rischio al controllo dei pulotti???

se le misure del pneumatico corrispondono, e se i codici di velocit?(comprensivi di parentesi) sono uguali o migliori di quelli riportati sul libretto sei assolutamente in regola...

Ma illuminatemi che ho resettato il cervello e ho perso tutte le nozioni che gi? avete dato...

Comment

• Font Size
      Grazie neeko!
      Quindi prender? SC o RS in base a quanto mi fanno pagare
      E per quelli in mescola verifico i dati e me li accaparro per la torrida estate sui monti del tirolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Grazie neeko!
        Quindi prender? SC o RS in base a quanto mi fanno pagare
        E per quelli in mescola verifico i dati e me li accaparro per la torrida estate sui monti del tirolo...
        se li trovi rimedia dei rennsport stradali....i gommisti li svendono perch? ormai devono spingere di + il racetech....io con gli stradali(rennsport e supercorsa) ci sono sempre andato anche col freddo e il bagnato....ovviamente con le dovute accortezze e senza fare il coglione...

Comment

• Font Size
          Io non ho capito...

... compri le gomme adesso perk? ci sono offerte e le metti a marzo o pi? in l????

Se guardi prezzi di giovo sul mercatino non sono a offerta e sono abbastanza stabili...

... kmq neeko ha ragione, nella buona stragione i rennsport sono il meglio per strada (ma okkio al bagnato) e dovresti trovarli a poco...

Comment

• Font Size
            Miki... se le prendo ora c'? un ottimo motivo....
            I prezzi di giovo sono ottimi... Ma il mio ottimo motivo spinge per riempirli il mio minibox .
            Le monterei pure subito, ma non ho molta fiducia visto che inizia a arrivar il gelo qui...
            Segno per gli RS allora...
            E gi? che ci sono i macadam per arrivare fino in spagna....

Comment

X
            Working...
            X